La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

MICHAEL JACKSON RIVIVE CON "XSCAPE", NUOVO ALBUM DI INEDITI - ECCO LA TRACKLIST

Torna a farsi sentire la voce immortale del Re del Pop con l'uscita di un disco postumo composto da otto brani inediti.

MICHAEL JACKSON RIVIVE CON Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Nuovo album di inediti per il Re del Pop Michael Jackson. Il cantautore americano, scomparso il 29 Giugno del 2009, ritorna a vivere con "Xscape". Il disco postumo sarà composto da 8 tracce assolutamente inedite ritrovate nel vastissimo e variegato repertorio di brani che il Re del Pop ha scritto e a cui stava lavorando poco prima di morire nella sua casa di Holmby Hill a Los Angeles. Il nuovo disco sarà anticipato dall'omonimo singolo "Xscape", un brano in pieno stile Michael Jackson con richiami di sound al suo ultimo disco di inediti "Invincible" pubblicato nel 2001.

"Xscape" rompe così un lunghissimo silenzio musicale di uno degli artisti più amati e seguiti della storia della musica mondiale. Michael Jackson é in assoluto, ancora oggi a distanza di quasi cinque anni dalla sua morte, il re della musica pop mondiale con oltre un miliardo di dischi venduti in tutto il mondo entrando di diritto nella classifica dei Guiness dei Primati.

Michael comincia molto presto a dedicarsi al mondo della musica: a soli cinque anni é il front man del gruppo Jackson 5 con cui condivide il palcoscenico per diversi anni. Ben presto però il giovanissimo Michael decide di dedicarsi ad una carriera da solista : nel 1978 registra "Off the Wall" ottenendo subito un grande successo. Saranno ben quattro i singoli piazzati alla numero uno della classifica Billboard, una cosa peraltro mai successa prima nell'ambiente discografico. La carriera di Michael inizia nel migliore dei modi con 20 milioni di copie vendute del suo debut album, anche se supererà questo record nel 1982 con la pubblicazione di "Thriller" vendendo 29 milioni di copie e piazzando ben sette singoli ai vertici delle classifiche. Una carriera straordinaria ed unica nel panorama musicale, che lo hanno trasformato nel l'unico ed insostituibile Re del pop.
Con "Xscape" finalmente tutti noi potremo godere, anche se per poco, della voce e della creatività di un'artista immortale, che ha vinto il tempo e la sua stessa morte.

"Xscape" sarà disponibile in due versioni: cd e versione deluxe dal prossimo 13 Maggiol.

Di seguito la tracklist dei brani:


1. ‘Love Never Felt So Good’
2. ‘Chicago’
3. ‘Loving You’
4. ‘A Place With No Name’
5. ‘Slave To The Rhythm’
6. ‘Do You Know Where Your Children Are’
7. ‘Blue Gangsta’
8. ‘Xscape’

Pubblicato il 26 Aprile 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di ? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Spal, Ferrara 24-09-2017
2 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
3 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
4 Udinese - Juventus, Udine 22-10-2017
5 Milan - Roma, Milano 01-10-2017
6 Benevento, Benevento 01-10-2017
7 Atalanta - Juventus, Bergamo 01-10-2017
8 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
9 Spal, Ferrara 01-10-2017
10 Napoli - Inter, Napoli 22-10-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito