La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Michele Zarrillo ritorna dal vivo: concerto il 07 Ottobre all'Auditorium Parco della Musica di Roma

Dopo un anno difficile il cantautore romano annuncia il suo comeback con un concerto nella sua amata Roma.

Michele Zarrillo ritorna dal vivo: concerto il 07 Ottobre all'Auditorium Parco della Musica di Roma Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Michele Zarrillo ha annunciato il suo ritorno sulle scene musicali italiane. Un comeback molto atteso dai fan del cantautore romano, pronto a tornare alla musica dopo un lungo stop forzato.

Non è stato un anno facile per il noto cantante di “Una rosa blu” colpito circa un anno fa da un infarto. Non sono mancate le complicazioni; il cantautore romano, infatti, è stato costretto ad un stop forzato di circa 1 anno. Lontano dalle scene musicali, dai palcoscenici italiani, Michele Zarrillo in realtà non è mai stato da solo. Tanti, tantissimi i messaggi di affetto e stima lasciati sui vari social networks dai tantissimi fan del cantautore romano, che oggi è pronto più forte che mai a tornare in pista.

Michele Zarrillo ritorna dal vivo: concerto il 07 Ottobre all'Auditorium Parco della Musica di Roma

Per il ritorno sulle scene musicali italiane, Michele Zarrillo ha deciso di ricominciare dalla città che gli ha dato i natali: Roma. Sarà la tanto amata Roma, più volte cantante nelle sue canzoni, a fare da scenario al primo concerto ufficiale del cantante pronto a rompere un silenzio musicale lungo un anno il prossimo 07 Ottobre con un concerto all’Auditorium Parco della Musica. Per l’occasione Michele Zarrillo non sarà da solo; sul palcoscenico, infatti, ci saranno anche due tra i più bravi ed importanti jazzisti italiani: Stefano di Battista e Danilo Rea. Per la precisione Danilo Rea sarà al piano, mentre Stefano Di Battista accompagnerà il cantante suonando il sassofono.

Durante il concerto annunciato per il prossimo 07 Ottobre, Michele Zarrillo riabbraccerà tutti i suoi fan cantando le canzoni più importanti e celebri del suo vasto repertorio.

Un appuntamento davvero unico ed imperdibile per applaudire uno dei cantautori più bravi del panorama musicale italiano.

I biglietti per assistere al concerto saranno messi in vendita a breve.

Continua a seguire BigliettiEventi.info per essere informati sulla messa in vendita dei biglietti per assistere al concerto di Michele Zarrillo all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

 

Pubblicato il 10 Settembre 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Michele Zarrillo? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito