La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Milan: domenica Nesta, Inzaghi e Seedorf diranno addio ai colori rossoneri

Domenica a San Siro alle ore 15:00, in occasione del match Milan-Novara, andranno in onda gli addii alla maglia rossonera di Nesta, Inzaghi e Seedorf. Si chiude così un capitolo durato 10 anni, contornato da grandi vittorie, ma anche da dolorose sconfitte.

Milan: domenica Nesta, Inzaghi e Seedorf diranno addio ai colori rossoneri Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Alessandro Nesta dice addio al Milan dopo 10 anni vissuti da protagonista, con il quale ha conquistato tutto, dallo scudetto alla Champions League alla Coppa Intercontinentale. In conferenza stampa il forte difensore ha affermato che i ritmi del calcio italiano oramai sono insostenibili e che per questo motivo ha deciso di dire basta. Finisce così l’ avventura italiana di uno dei difensori più forti dell’ intero panorama mondiale, uno dei più forti difensori di sempre. Cresciuto nella Lazio, passato poi al Milan, Nesta è stato un difensore dalla classe cristallina e trasparente. Domenica ci sarà l’ ultimo saluto alla "Fossa dei Leoni", poi il suo futuro sarà in America a New York. Nesta avrà modo di confrontarsi con una nuova esperienza calcistica, ma anche di vita. E' il saluto di un altro campione. Il calcio italiano perde così un altro storico tassello!

 

Anche SuperPippo Inzaghi e Clarence Seedorf diranno addio ai colori rossoneri al triplice fischio finale di Milan-Novara. Addio annunciato quello del centravanti rossonero, ai margini per tutta la stagione. Mai chiamato in causa da Allegri, escluso persino dalla lista Champions, competizione con la quale Inzaghi si è affermato a livello internazionale, contendendo a Raul lo scettro di migliore marcatore nelle competizioni europee. SuperPippo lascia dopo innumerevoli successi, su tutte la vottoria della Champions League del 2007, decisa proprio da una sua doppietta, la quale consegnò ai rossoneri il settimo titolo europeo. E' una storia d'amore che si chiude con l' amaro in bocca, in quanto Inzaghi non ha potuto dimostrare quello che di buono poteva dare ancora ai colori rossoneri. Per lui si pensa ad un futuro nei paesi arabi, o addirittura ad un addio definitivo al calcio giocato.

 

Anche Clarence Seedorf saluterà la compagine milanese domenica pomeriggio . Unico giocatore ad aver conquistato 3 Champions League con tre meglie diverse, Clarence alla soglia dei 37 anni, terminerà la carriera negli Stati Uniti, salvo offerte europee dell ' ultima ora. Staremo a vedere.

Di certo rimane il fatto che il calcio italiano perde tre pilastri storici della sua storia. Non ci rimane altro che fare un grosso in bocca al lupo a questi tre campioni, e ringraziarli per le innumerevoli emozioni che c' hanno trasmesso in questi anni.

Pubblicato il 11 Maggio 2012 da Salvatore Stella

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di MILAN? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito