La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

MILAN, IN ESTATE E’ PREVISTA UNA RIVOLUZIONE

Da giovedi 13 Febbraio, i rossoneri dovranno dare una risposta per l’Area Expo

MILAN, IN ESTATE E’ PREVISTA UNA RIVOLUZIONE Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Partita importante quella di sabato sera per il Milan: i rossoneri, infatti, si recheranno in quel del “San Paolo” per sfidare il Napoli. Il tecnico Clarence Seedorf, dovrà fare a meno di due pedine importanti: oltre che ad El Shaarawy, dovrà rinunciare anche a Ricardo Kakà. Il brasiliano, infatti, è stato colpito da un attacco influenzale, e difficilmente riuscirà a recuperare per sabato. Alla luce di tutto ciò, potrebbe quindi fare il suo esordio da titolare il nuovo acquisto Taarabat, schierando un reparto avanzato di tutto rispetto: Robinho, Honda e Taarabat, alle spalle dell’unica punta Balotelli.

Chi sogna di giocare, ed anche di segnare la sua prima rete in maglia rossonera, è Riccardo Saponara. L’ex Empoli, finora, è stato poco utilizzato, soprattutto nella gestione Allegri, ma con questo nuovo modulo e l’arrivo di Seedorf, potrebbe avere qualche chance in più. Ai microfoni di Milan Channel, il trequartista ha spiegato che la sua stagione non è iniziata nel migliore dei modi, ma sente la fiducia del tecnico, aggiungendo che, come detto, il modulo con tre trequartisti, non può che essere un vantaggio per lui.

In tema mercato, il Milan è sempre alla ricerca del portiere del futuro: oltre ai nomi di Federico Marchetti della Lazio, e Michael Agazzi attualmente al Chievo, spunta quello di Vito Mannone, ex Arsenal ed ora in forza al Sunderland. I rossoneri sono alla ricerca anche di un nuovo terzino destro: Ignazio Abate, infatti, non sembra rientrare nei piani del nuovo tecnico, ed il contratto in scadenza nel 2015, fa presagire una sua partenza nel mercato estivo. I rossoneri, però, non si faranno trovare impreparati, in quanto hanno messo nel mirino Sebastian Jung, classe 1990, in forza all’Eintracht Francoforte. Il laterale destro è molto gradito al tecnico olandese. Jung non è il solo ad essere finito sul taccuino di Adriano Galliani, infatti c’è anche Coleman dell’Everton: qui però la situazione è più complicata, perché il brasiliano sta facendo molto bene ed il suo prezzo è lievitato. Il costo del cartellino, 12 milioni di euro, unito al contratto in scadenza nel 2018, rendono la trattativa leggermente più complicata.

Infine, sullo sfondo c’è sempre la questione Stadio: Barbara Berlusconi aveva mostrato interesse per l’Area Expo come zona dove costruire la nuova casa rossonera. Da giovedì 13 febbraio, sia Milan che Inter, avranno 30 giorni di tempo per dare una risposta definitiva sulle loro intenzioni per quell’Area.

Pubblicato il 06 Febbraio 2014 da Massimiliano di Cesare

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di MILAN? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito