La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

MILAN: PRESENTATO IL GIAPPONESE HONDA.

Il giocatore accompagnato da Adriano Galliani.

MILAN: PRESENTATO IL GIAPPONESE HONDA. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Oggi si è celebrata la conferenza stampa per la presentazione del nuovo acquisto del Milan, il giapponese Keisuke Honda, proveniente dal CSKA di Mosca. Il giocatore è stato presentato da colui che lo ha voluto insistentemente negli ultimi mesi, vale a dire l'amministratore delegato Adriano Galliani. Al fantasista nipponico andrà la maglia numero 10 e ciò a conferma della fiducia che viene riposta in lui dalla società rossonera, ma anche dell'obiettivo della società di Via Turati, di fare del giocatore un vero e proprio testimonial in Asia, dove il Milan negli ultimi anni ha perso terreno, in quanto a numero di appassionati, rispetto ai club inglesi e al Real Madrid e Barcellona.

Piuttosto emozionato il nuovo acquisto, il quale non ha nascosto di essere tifoso del Milan sin da quando era bambino, quando sognava di vestire, in rossonero, la maglia numero 10. Parole di ringraziamento anche per il tecnico della nazionale giapponese, Alberto Zaccheroni, il quale lo ha sempre spalleggiato nella trattativa con il Milan, anche quando il club di Mosca non intendeva rilasciarlo. Per questo si ripropone di disputare anche un ottimo mondiale con la sua nazionale, magari riuscendo a incrociarsi proprio con l'Italia.

Alle domande sugli obiettivi della squadra nel presente e nel futuro, il giapponese si è augurato di migliorare la classifica del Milan e di vincere lo scudetto, precisando poi, con una pronta battuta, che il discorso scudetto è ormai rimandato all'anno prossimo. Ma la voglia di giocare con Kakà e Balotelli è tanta, quindi si dice sicuro che la squadra potrà fare grandi cose, sia in campionato che in Champions League (dove però lui non potrà giocare, essendo già stato utilizzato dal CSKA).

Pubblicato il 08 Gennaio 2014 da Marco Roberti

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di MILAN? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito