La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

MODA', DOPO IL RADDOPPIO DI SAN SIRO NUOVO CONCERTO ALL'ARENA SANT'ELIA DI CAGLIARI

Con un messaggio pubblicato su Facebook la band annuncia un nuovo appuntamento live: biglietti già disponibili all'acquisto!

MODA', DOPO IL RADDOPPIO DI SAN SIRO NUOVO CONCERTO ALL'ARENA SANT'ELIA DI CAGLIARI Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!
Ancora una bella notizia per i tantissimi fan dei Modà. Dopo la notizia del raddoppio dei concerti del prossimo giugno 2016 allo Stadio San Siro di Milano, questa mattina la band ha comunicato con un breve messaggio pubblicato sulla loro pagina Facebook un nuovo concerto.
 
Ragazzi con grande piacere annunciamo che il 25 Giugno 2016 torneremo in Sardegna all’Arena Sant’Elia di Cagliari per travolgervi con la nostra passione! Dalle ore 12.00 di oggi potrete acquistare i biglietti”.
Queste le poche parole scritte di getto dalla band capitanata da Kekko Silvestre, che si conferma ancora una volta la più amata e seguita dal popolo italiano. Un messaggio che, manco a dirlo, ha raccolto nel giro di poche ore quasi 1500 like e più di 200 condivisioni, ma siamo certi che i numeri saranno destinati a salire nelle prossime ore.
 
Del resto non è da tutti riempire due volte lo stadio Meazza di San Siro da sempre considerato il tempio della musica rock dove i Modà si esibiranno per ben due date di seguito i prossimi 18 e 19 Giugno Sono bastate poche settimane, infatti, per mandare sold out la prima data annunciata del 18 Giugno 2016 con tanto di seconda data svelata solo pochi giorni fa dalla stessa band sempre con un messaggio scritto su Facebook che vi riportiamo di seguito:
"Siamo lieti ed emozionati di annunciarvi la seconda data a Sansiro a Milano. La nostra #PassioneMaledetta ci ha portato sempre più vicino a voi, ci ha fatto rimanere uniti all’amore che abbiamo per la musica, e ci ha portato così vicino ai sogni da farceli toccare. A presto amici”.
 
Il successo dei Modà è davvero senza sosta. La band, infatti, dopo aver conquistato le classifiche di vendita con il nuovissimo album di inediti “Passione Maledetta” pubblicato lo scorso 27 Novembre e già certificato disco di platino per le vendite è pronta ad infiammare gli stadi e le arene italiane con il prossimo live tour che regalerà sicuramente tantissime sorprese.
 
Il ritorno alla musica con “Passione Maledetta” è stato accolto con emozione e trepidazione dai tantissimi fan della band che finalmente dopo tre lunghi anni di assenza dalle scene musicali ha potuto riascoltare la voce del frontman Kekko Silvestre. Del resto l’ultima fatica discografica della band risale al 2013 quando la band partecipa al Festival della Canzone Italiana di Sanremo con il brano “Se si potesse non morire” che si classifica al terzo posto lanciando così nel modo migliore il disco “Gioia”. L’album, uscito poco dopo la fine della kermesse italiane, è accolto benissimo dal pubblico registrando vendite record e vincendo nel tempo diversi dischi di platino e portando i Modà ad esibirsi per la prima volta nella loro carriera negli stadi; per la precisione la musica dei Modà entra nello Stadio Olimpico di Roma e nello Stadio San Siro di Milano conquistando il cuore di 10.000 spettatori.
 
Un grandissimo successo che siamo certi la band saprà replicare a giugno 2016 quando allo Stadio San Siro i Modà presenteranno dal vivo il nuovo album “Passione Maledetta” anticipato alle radio dal primo singolo “E non c’è mai una fine” pubblicato lo scorso 3 Novembre.
 
Durante i nuovi concerti annunciati per il prossimo giugno 2016 allo Stadio San Siro di Milano e all’arena San’Elia di Cagliari, i Modà presenteranno dal vivo il nuovo progetto discografico anche se in scaletta non mancheranno i brani più celebri ed amati dal pubblico.
  
I biglietti per la nuova data del 25 GIUGNO 2016 all’Arena Sant’Elia di Cagliari sono già disponibili all’acquisto sia attraverso i più noti circuiti online che presso i rivenditori autorizzati. Sono sempre disponibili, invece, i biglietti per la seconda data del 19 Giugno 2016 allo Stadio San Siro di Milano.
 
Collegati su BigliettiEventi.Info dove attraverso il comparatore di prezzi online potrai confrontare e acquistare, comodamente da casa e in totale sicurezza, i biglietti disponibili per assistere all’imperdibile live show dei Modà a Milano.  Non perdere l'occasione di essere protagonista di un concerto che si preannuncia davvero unico ed imperdibile per tutti i fan della band.
 
Ecco le date:
 
18 GIUGNO 2016 STADIO SAN SIRO - MILANO
19 GIUGNO 2016, STADIO SAN SIRO - MILANO
25 GIUGNO 2016, ARENA SANT’ELIA - CAGLIARI
 

Pubblicato il 22 Dicembre 2015 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Modà? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Bologna - Juventus, Bologna 28-05-2017
3 Crotone - Lazio, Crotone 28-05-2017
4 Cagliari - Milan, Cagliari 28-05-2017
5 Torino - Sassuolo, Torino 28-05-2017
6 Inter - Udinese, Milano 28-05-2017
7 Atalanta - Chievo, Bergamo 28-05-2017
8 Sampdoria - Napoli, Genova 28-05-2017
9 Finale Champions League 2016-2017, Cardiff 03-06-2017
10 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito