La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

MODA' LIVE NEGLI STADI: SUPEROSPITI FRANCESCO RENGA, PAU DONES, TAZENDA E BIANCA ATZEI

Ad aprire i concerti dell'11 Luglio e del 19 Luglio negli stadi la band rivelazione dell'anno: i Dear Jack.

MODA' LIVE NEGLI STADI: SUPEROSPITI FRANCESCO RENGA, PAU DONES, TAZENDA E BIANCA ATZEI Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Mancano pochi giorni al ritorno live dei Modà. La band capitanata da Kekko Silvestre si prepara per gli attesissimi concerti, che li vedranno protagonisti per la prima volta in assoluto negli stadi italiani.

Un nuova sfida quella dei Modà, che dopo aver conquistato le classifiche mondiali e dopo aver collezionato più di 300 mila presenze con il loro ultimo “Gioia Tour”, si preparano ad entrare in punta di piedi negli stadi italiani.

Dopo i successi italiani ed europei prosegue trionfalmente il “Gioia Tour 2013” con due concerti - evento allo Stadio San Siro di Milano e allo Stadio Olimpico di Roma.

Si parte il prossimo 11 Luglio dall’Olimpico di Roma, mentre la band arriverà il 19 Luglio nel tempio musicale dello stadio di San Siro. Per l’occasione i Modà hanno chiamato alcuni amici e colleghi in qualità di ospiti, che si avvicenderanno durante le due serate. Finora i nomi confermati sono quelli di Francesco Renga, Pau Dones degli Jarabedepalo, i Tazenda e Bianca Atzei. Ma non solo i Modà hanno personalmente scelto la band che aprirà i due concerti negli stadi.

Saranno i Dear Jack, la giovanissima band rivelazione all’ultimo talent show “Amici di Maria De Filippi”, che da alcune settimane è al top della classifica dei dischi più venduti in Italia.

Due concerti davvero importanti per i Modà, che nel giro di pochi anni si sono trasformati in una delle realtà musicali più amate del panorama musicale nazionale, capace di superare anche i confini nazionali. Il loro recentissimo tour, infatti, li ha visti protagonisti anche in Europa con concerti a Londra, Barcellona, Zurigo, Monaco, Parigi e Bruxelles.

Gran finale a New York all' “Highline Ballroom” lo scorso Maggio.

Ora per i Modà ci sono gli stadi italiani. Per chi fosse interessato sono ancora disponibili i biglietti per partecipare a i due concerti - eventi in programma l'11 Luglio allo Stadio Olimpico di Roma e il 19 Luglio allo Stadio San Siro di Milano.

 


Pubblicato il 02 Luglio 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Modà? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
5 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
6 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
7 Psg - Napoli, Parigi 24-10-2018
8 Inter - Barcelona, Milano 06-11-2018
9 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
10 Cska - Roma, Mosca 07-11-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito