La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

MORENO DONADONI SI CANDIDA PER SANREMO 2014.

Il vincitore di Amici 12 potrebbe ricevere la chiamata di Fabio Fazio.

MORENO DONADONI SI CANDIDA PER SANREMO 2014. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Moreno Donadoni si candida per Sanremo 2014, ammettendo che calcare il palco dell'Ariston per l'occasione sarebbe motivo di grande orgoglio. Lo ricoprirebbe d'onore rappare il freestyle in diretta dalla Liguria, ripercorrendo quelle che sono state le orme dei principali interpreti di Amici. Chissà che non sarebbe l'ennesimo successo questo per il genovano, che giocherebbe in casa forte del seguito che sta maturando.

Dopo l'apparizione ai Wind Music Awards e quella futura agli MTV Awards 2013, l'artista potrebbe rivelarsi pronto per il grande salto. Nell'attesa, Moreno si è sbottonato ai microfoni di Tv Talk, programma pomeridiano in onda su Rai 3, ed approfittando della presenza di Fabio Fazio, in pole per la riconferma a Sanremo 2014, si è un po' sbottonato, mostrando un certo imbarazzo quando interrogato sulla questione. Moreno non sapeva bene cosa rispondere, forse colto alla sprovvista al cospetto di una domanda posta così a bruciapelo. Quando la nebulosa di emozioni si diraderà, se ne potrà riparlare, così ha risposto il vincitore di Amici 12.

Il talent è stato la sfida per cui tanto si è tanto prodigato. Prima di questa esperienza, c'è stato MTV Spit e diverse battles di freestyle che l'hanno forgiato a dovere. All'inizio trovare il pertugio giusto per farsi conoscere ed apprezzare è stata cosa assai difficile, ma tutto è cambiato quando ha comunciato a scrivere pezzi di suo pugno. I giudici, che ricordiamo essere stati Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero, hanno agito secondo coscienza, andando oltre i pregiudizi inevitabilmente legati ad un genere ancora poco conosciuto nell'ambito dei talent show. In particolare, a Moreno è piaciuto il metro di giudizio del dj, che ben si è destreggiato nella valutazione tecnica di discipline a lui all'apparenza poco congeniali. Da Sanremo 2014 ci divide una buona porzione temporale. Aspettiamo per capire come evolverà la cosa.

Pubblicato il 09 Giugno 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di ? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
2 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
3 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
4 Milan - Atalanta, Milano 23-12-2017
5 Spal, Ferrara 18-04-2018
6 Udinese - Milan, Udine 04-02-2018
7 Napoli - Sampdoria, Napoli 23-12-2017
8 Spal, Ferrara 28-01-2018
9 Napoli - Spal, Napoli 18-02-2018
10 Spal, Ferrara 18-03-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito