La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

MORRISSEY IN ITALIA: ACQUISTA GLI ULTIMI BIGLIETTI PER L'UNICA DATA ITALIANA

Il cantante inglese arriva nel nostro paese per un concerto - imperdibile: scopri la data ed acquista il tuo biglietto!

MORRISSEY IN ITALIA: ACQUISTA GLI ULTIMI BIGLIETTI PER L'UNICA DATA ITALIANA Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Mancano pochi giorni all’arrivo in Italia di Morrissey per il concerto - evento che terrà il prossimo 07 Ottobre al Teatro Augusteo di Napoli. Un concerto molto atteso dai tantissimi fan italiani visto che da diverso tempo l’artista inglese è stato assente dai palcoscenici italiani.

Un’assenza giustificata visto che l’ex frontman degli Smiths è impegnato nella registrazione e realizzazione di un nuovo disco di inediti che dovrebbe uscire per il prossimo anno. Ancora non c’è una data stabilita per il comeback alla musica dell’artista inglese, ma un’altra data è certa: quella del suo ritorno in Italia con un imperdibile concerto - evento il 7 Ottobre nella splendida cornice del Teatro Augusteo di Napoli.
 
Morrissey, ex frontman degli Smiths, è considerato uno gli artisti più eclettici, misteriosi ed ermetici del panorama musicale internazionale. Per molti è stato etichettato come l’ Oscar Wilde della musica inglese.
Il successo nel panorama musicale arriva nei primi anni ’80 complice la sua permanenza all’interno del gruppo inglese The Smiths con cui pubblica diversi album, peraltro di successo. Ben presto però la vita artistica dei The Smiths è destinata a finire. Nel 1987, infatti, Morrissey decide di abbandonare la band dopo soli cinque anni di “vita artistica” durante i quali hanno pubblicato cinque album che hanno riscontrato un buon successo a livello di classifiche.
Tra i loro album più importanti merita una menzione particolare il disco “Meat is Murder” uscito nel mercato internazionale nel lontano 1985. Si tratta di un disco per l’epoca di ribellione ed anticonformista visto che si schiera a favore di una dieta vegetariana. L’album, complice il messaggio forte e di impatto e una tracklist davvero potente, conquista sin da subito la classifica dei dischi più venduti in Gran Bretagna riscontrando anche il plauso della critica.
Un successo che prosegue anche quando la band decide di annunciare una tournée che li vede protagonisti sui palcoscenici di mezzo mondo. 
Soli due anni dopo, nel 1987, arriva la notizia: The Smiths hanno deciso di sciogliersi per divergenza d’opinione. 
 
Morrissey è il primo tra tutti i componenti della band che decide di dedicarsi ad una carriera solista mettendosi subito al lavoro per il primo disco da solista “Viva Hate” pubblicato sul mercato discografico nel 1988. L’album, manco a dirlo, conquista immediatamente la classifica dei dischi più venduti in Gran Bretagna accompagnato da singoli potenti come "Suedehead” e “Everyday Is Like Sunday”. Da quell’anno Morrissey si è interamente dedicato alla carriera da solista pubblicando ben 10 album e confermando, anno dopo anno, la sua fama sia in Europa che nel resto del mondo.
Da allora il cantante inglese si è dedicato ad una carriera solista pubblicando alcuni dischi e accrescendo sempre più la sua fama in Europa e nel mondo. 
 
Un’artista a 360 gradi considerato come uno dei precursori ed innovatori della musica indie. Un successo davvero straordinario testimoniato anche dalla volontà del quotidiano inglese Daily Telegraph di inserirlo in una speciale classifica tra i cento geni viventi della musica, mentre per la celebre rivista Rolling Stones è tra i cento artisti più grandi di sempre.
 
Durante il concerto italiano del 7 Ottobre Morrissey presenterà dal vivo il nuovo album di inediti di prossima pubblicazione e su cui vige al momento ancora il silenzio. Non resta che attendere e cominciare ad accaparrarsi i biglietti per assistere al ritorno in Italia del cantante inglese.
 
I biglietti per l’unica data italiana di Morrissey sono già disponibili sia online che presso i rivenditori autorizzati.
Collegati su BigliettiEventi.Info dove attraverso il comparatore di prezzi online potrai confrontare e acquistare, comodamente da casa e in totale sicurezza, i biglietti disponibili per assistere all’imperdibile data italiana di Morrissey.
 
MORRISSEY, 7 OTTOBRE 2015 TEATRO AUGUSTEO - NAPOLI

Pubblicato il 29 Settembre 2015 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Morrissey? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Inter, Torino 05-02-2017
3 Udinese - Milan, Udine 29-01-2017
4 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
5 Sassuolo - Juventus, Reggio Emilia 29-01-2017
6 Milan - Napoli, Milano 22-01-2017
7 Juventus - Lazio, Torino 22-01-2017
8 Juventus - Empoli, Torino 26-02-2017
9 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
10 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito