La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

MTV AWARDS 2014: TRIONFANO MARCO MENGONI E ALESSANDRA AMOROSO – TUTTI I PREMIATI

Ieri sera a Firenza si è svolta la seconda edizione degli Mtv Awards 2014 con la vittoria della musica italiana!

MTV AWARDS 2014: TRIONFANO MARCO MENGONI E ALESSANDRA AMOROSO – TUTTI I PREMIATI Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Al grido di “Wow” si è conclusa la seconda edizione degli Mtv Awards 2014 andati in scena a Firenze.

Trionfatore della serata è stato Marco Mengoni, che ha vinto nella categoria “Vogue Eyewear Best Look” battendo avversari del calibro di Rihanna e Beyoncè, ma non solo. Il vincitore di Sanremo 2013 ha vinto nella sfida a due contro Marco Carta nella sezione “Artist Saga”, nella categoria “TwiTStar” battendo Laura Pausini, Miley Cyrus ed Eros Ramazzotti e nella categoria “Sammontana Best Fan”. Il cantante ha ringraziato con un messaggio video i suoi fan e il pubblico e ha detto di essere molto dispiaciuto di non essere presente per ritirare i primi. Mengoni, infatti, è attualmente impegnato nella promozione del suo primo album pubblicato in Spagna.

Nella categoria “Best Band” hanno vinto di gran lunga sugli avversari gli One Direction, la boyband del momento che ha conquistato le classifiche di mezzo mondo.

La “Wonder Woman” 2014 è stata eletta Alessandra Amoroso, che ha vinto contro grandi nomi del calibro di Laura Pausini, Katy Perry e Miley Cyrus. Il vincitore della categoria “Super man”, invece, è stato Emis Killa, mentre il “Best New Artist” è andato a Rocco Hunt.

Il premio “Crodino Twist Best New Generation” a Diodato, che poco dopo si è esibito con il suo nuovo singolo “Se solo avessi un altro”, mentre il “Best Video” è stato vinto dal tormentone mondiale “Happy” di Pharrell Williams che è riuscito nell'impresa di sconfiggere “Wrecking Ball” di Miley Cyrus. Il premio “Mtv History” è stato consegnato, invece, a Giorgia.

Il “Best Artist From The World” è stato vinto da Super Junior. Durante la serata, inoltre, dieci cantanti si sono esibiti con un proprio brano per la sfida “Best Performance”; tra questi Giorgia, Francesco Renga, Emis Killa, Rocco Hunt, Club Dogo, Noemi, Marracash, Moreno, Ozark Henry & Francesco Rossi e Michele Bravi. A spuntarla su tutti è stato proprio il giovanissimo Michele Bravi, vincitore di X-Factor 2013, con il nuovo singolo “Un giorno in più”. Una serata di grande musica, che ha visto la melodia italiana trionfare su alcuni grandi nomi del panorama musicale internazionale.

Pubblicato il 22 Giugno 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Marco Mengoni? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
3 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
4 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
5 Milan - Roma, Milano 07-05-2017
6 Lazio - Inter, Roma 21-05-2017
7 Roma - Juventus, Roma 14-05-2017
8 Crotone - Milan, Crotone 30-04-2017
9 Chievo - Roma, Verona 21-05-2017
10 Bologna - Juventus, Bologna 28-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito