La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

MUSE DAL VIVO IN ITALIA IL 18 LUGLIO 2015 DURANTE IL ROCK IN ROMA

La band rock inglese ritorna dal vivo in Italia. Scopri i dettagli per l'acquisto dei biglietti...

MUSE DAL VIVO IN ITALIA IL 18 LUGLIO 2015 DURANTE IL ROCK IN ROMA Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!
La prossima estate italiana suonerà ancora una volta rock con l’annuncio del primo grande concerto dei Muse. La band rock, infatti, sarà la punta di
diamante del prossimo Rock in Roma, che si svolgerà a Roma il prossimo Luglio 2015. 
I Muse torneranno così ad esibirsi in Italia per un’unica imperdibile data: il 18 Luglio 2015 durante il Festival Rock In Rome.
 
Dopo il grande successo del 2012, anno in cui la band ha scritto “Survival” inno ufficiale delle olimpiadi di Londra, i Muse sono tornati sul mercato discografico con l'album “The 2ndLaw” che ha immediatamente conquistato le classifiche mondiali tra cui anche quella italiana. Un vero e proprio trionfo per la band, che si è ritrovata alla numero uno delle classifiche in ben 24 paesi e poco dopo ad infiammare gli stadi di mezzo mondo. 
Il tour mondiale del 2012, infatti, ha visto partecipare più di due milioni di persone in tutto il mondo registrando il tutto esaurito in diversi città tra cui Roma, dove i Muse si sono esibiti allo Stadio Olimpico di Roma registrando peraltro per la prima volta in assoluto il concerto in 4K Ultra High Definition.
 
L’attesa ora è tutta per il nuovissimo album di inediti della band composta da Matt Bellamy, Dominic Howard e Christopher Wolstenhome attualmente impegnati nella registrazione del settimo disco della loro carriera. La band rock inglese fino ad oggi ha piazzato sul mercato mondiale più di 20 milioni di dischi e sono in assoluto tra le rock band più amate e seguite in tutto il mondo. Recentemente, inoltre, la band è stata eletta dal mensile Q come “Best Act in The World Today” e può vantare tantissimi riconoscimenti tra cui cinque “Mtv Europe Music Awards”, sei “NME Awards” e sei “Q Awards” senza contare i tantissimi dischi d’oro e di platino. 
 
I biglietti per l’unica tappa italiana prevista nel 2015 dei Muse saranno disponibili all’acquisto con uno speciale PreSale a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 19 Novembre, mentre dalle ore 10.00 di giovedì 20 Novembre sarà possibile acquistarli sui circuiti online e presso i rivenditori autorizzati.  Collegati su BigliettiEventi.info e attraverso il comparatore di prezzi online potrai acquistare, comodamente da casa, i biglietti per partecipare all’unica ed imperdibile tappa italiana dei Muse.
 

Pubblicato il 17 Novembre 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Muse? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito