La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

MUSE IN ITALIA, HOTEL DI PESARO TUTTI PIENI

Il trio del Devonshire manda in tilt l'intera città.

MUSE IN ITALIA, HOTEL DI PESARO TUTTI PIENI Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

I Muse stanno per approdare in Italia per il concerto in programma a Pesaro in questo fine settimana. Sabato 17 novembre il trio del Devonshire si esibirà all'Adriatic Arena alle ore 21, accolto da ben 10 mila persone in delirio totale. La cittadina presto sarà sconvolta dall'arrivo di orde di fan impazziti, che riempiranno in ogni ordine di posto l'arena, e seguiranno ad affollare gli alberghi della zona per trovare alloggio durante le ore notturne, al rientro dal concerto. Difatti, segnaliamo che per il prossimo sabato gli hotel cittadini saranno tutti pieni, e trovare una camera per passare la notte diventerà praticamente impossibile. Vi consigliamo di affrettarvi a prenotare se intendete dormire sonni tranquilli una volta arrivati lì.

Lo spettacolo di Matthew Bellamy si preannuncia assolutamente incredibile. Il chitarrista, per la straordinaria occasione, canterà accompagnato dalla voce di Chris Wolstenholme, bassista del gruppo. Lo show sarà aperto dalla band inglese 'Everything everything', e dispenserà adrenalina a non finire, proprio come accaduto a San Siro nell'ultima apparizione italiana dei Muse nel 2010. Il gruppo proporrà pezzi densi di significato, compresi quelli inclusi nel loro ultimo album 'The 2nd Law', record di vendite in 23 paesi.

I biglietti per il concerto sono andati letteralmente a ruba. La visibilità è assicurata: il palco, infatti, è esente di sfondi, e l'amplificazione suggerisce una qualità audio esemplare in ogni ordine di posto. L'effetto Muse si sta propagando con una lunghezza d'onda decisamente ampia. Chi l'ha detto che il rock non è di casa in Italia? I connazionali dimostrano di apprezzare il genere con i suoi interpreti contemporanei. C'è chi ancora preferisce in assoluto la buona musica rock, e farebbe carte false pur di accapararsi un tagliando in tempi come questi. Meglio cogliere al volo l'occasione di vedere i Muse in concerto. Gli appassionati sanno si tratterà di un evento irripetibile, unico nel suo genere. Bellamy è capace di dare tutto sè stesso sul palco. Sarebbe bello vantare la nostra presenza per il live di sabato. Voi che farete? Vi unirete al coro dei Muse?

Pubblicato il 12 Novembre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Muse? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
3 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
4 Juventus - Empoli, Torino 26-02-2017
5 Udinese - Juventus, Udine 05-03-2017
6 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
7 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
8 Juventus - Milan, Torino 12-03-2017
9 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
10 Milan - Roma, Milano 07-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito