La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

MUSE, ULTIMI BIGLIETTI PER L'UNICA DATA ITALIANA AL POSTEPAY ROCK IN ROMA

E' scattato il countdown per l'arrivo in Italia del trio inglese: non perdere il concerto - evento dell'estate!

MUSE, ULTIMI BIGLIETTI PER L'UNICA DATA ITALIANA AL POSTEPAY ROCK IN ROMA Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Cresce l’attesa per l’arrivo dei MUSE a Roma per l’unica data italiana del loro tour. La band rock britannica è attesa sabato 18 Luglio all’Ippodromo delle Capannelle di Roma per il Festival Postepay Rock In Roma 2015. A due anni di distanza dal grande concerto tenutosi allo Stadio Olimpico di Roma ed immortalato in un live dvd, la band capitanata da Matthew Bellamy fa il suo ritorno nel nostro paese per un concerto - evento sold out da diverse settimane.

Il concerto dei Muse è tra gli eventi live più attesi dell’estate a conferma di quanto la band composta da Matthew Bellamy ( voce, chitarra e pianoforte), Chris Wolstenholme ( basso, cori ed armonica) e Dominic Howard ( batteria, percussioni e cori) sia una delle più amate e seguite del panorama musicale internazionale. 
 
I Muse hanno alle spalle un percorso musicale davvero straordinario. Esponenti e pionieri di un sound musicale eclettico in cui si fondono insieme diversi generi dall’elettronica passando per il progressive rock durante la loro carriera hanno invertito anche verso un sound sinfonico ed orchestrale. Autore di quasi tutti i brani è il frontman Matthew Bellamy, che nelle canzoni generalmente tratta di temi come l’apocalisse, la guerra, la vita, la politica sino alla presenza di vita aliena. Un concentrato davvero unico di suoni e parole che hanno permesso alla band non solo di essere insigniti del dottorato onorario presso la facoltà di belle arti di Plymouth University, ma anche di conquistare tantissimi premi come Grammy Awards, MTV Europe Music Awards, American Music Awards, Q Awards, NME Awards, BRIT Awards e tanti altri. 
Ad oggi la band ha pubblicato sette studio album, due album live e un best of pubblicato nel 2002. L’ultimo album di inediti si intitola Drones ed è stato pubblicato lo scorso 8 Giugno; un disco in cui il frontman Matthew ha deciso di trattare il tema del problema ambientale. 
 
Il titolo del disco Drones è stato spiegato dallo stesso artista così: “ Per me, i droni sono metaforicamente psicopatici che permettono comportamenti psicopatici senza possibilità di appello. Il mondo è dominato da droni che utilizzano altri droni per trasformarci tutti in droni. Questo album analizza il viaggio di un essere umano, dalla sua perdita di speranza e dal senso di abbandono, al suo indottrinamento dal sistema per divenire un drone umano, fino all’eventuale defezione da parte dei loro oppressori”.
 
Un disco principalmente incentrato sulla disumanizzazione del mondo che oggigiorno colpisce tutti noi. Un album composto da diverse tracce che narra la storia di un uomo che, persa la propria fede e speranza, si lascia manipolare da forze oscure diventato così un drone: ossia un individuo condizionabile. L’individuo però ad un certo punto riacquista coscienza e decide di non voler essere più usato ribellandosi. Da qui parte la rinascita verso una nuova vita grazie alla fiducia nell’amore e nell’umanità.
 
Durante la tappa del 18 Luglio al PostePay Rock in Roma la band presenterà dal vivo molti dei brani registrati per l’ultima fatica discografica senza dimenticare i brani più celebri ed importanti della loro carriera.
 
I biglietti per l’unica data italiana dei MUSE sono sold  out, ma la speranza è l’ultima a morire.
Collegati su BigliettiEventi.info e attraverso il comparatore di prezzi online potrai acquistare, comodamente da casa, il tuo biglietto per partecipare all’attesissimo live show dei MUSE al PostePay Rock in Roma.
 
MUSE, 15 LUGLIO IPPODROMO DELLE CAPANNELLE - POSTEPAY ROCK IN ROMA 

Pubblicato il 16 Luglio 2015 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Muse? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito