La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

NATALE 2014, FAI LA DIFFERENZA E REGALA UN BIGLIETTO PER UN EVENTO LIVE: U2, KATY PERRY, DEEP PURPLE, VASCO ROSSI, LIGABUE, VIOLETTA,LADY GAGA, QUEEN, JOVANOTTI, TIZIANO FERRO

Sorprendi la persona che ami con un regalo speciale e che sicuramente la renderà felice. Regala un biglietto per uno dei 5.concerti in programma in Italia nel 201

NATALE 2014, FAI LA DIFFERENZA E REGALA UN BIGLIETTO PER UN EVENTO LIVE: U2, KATY PERRY, DEEP PURPLE, VASCO ROSSI, LIGABUE, VIOLETTA,LADY GAGA, QUEEN, JOVANOTTI, TIZIANO FERRO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Manca oramai una settimana all’arrivo del Natale e tantissime persone sono ancora alla caccia del regalo perfetto. Del resto come si suol dire a Natale si è tutti più buoni e non c’è cosa più bella che far felice le persone a cui si vuole davvero bene. Quest’anno festeggia il Natale 2014 con un regalo diverso, inaspettato, ma al tempo stesso speciale che sicuramente strapperà un sorriso al tuo migliore amico, ad un tuo familiare o al tuo compagno.

Fai la differenza ed acquista un regalo sorprendente: regala un biglietto per uno dei tantissimi eventi live che si svolgeranno in Italia nel prossimo 2015. C’è davvero l’imbarazzo della scelta visto il parterre di ospiti nazionali ed internazionali che si alterneranno dal vivo nel nostro paese sui prestigiosi palcoscenici di palazzetti, stadi ed eventi estivi. 
 
Un regalo che non segua le mode del momento legate all’ennesimo prodotto hi-tech, ma che punti al cuore. Del resto quanti non vorrebbe trovare sotto l’albero di Natale il biglietto per assistere al concerto dei propri sogni? Sono tantissimi i ragazzini che inseguono il sogno di poter vedere dal vivo ed applaudire la loro star sia che si tratti di Katy Perry, Lady GaGa, di artisti con una straordinaria carriera come gli U2, Deep Purple, Elton John, AC-DC oppure di fenomeni del momento come Violetta o i 5 Seconds of Summer. Senza dimenticare i tantissimi concerti italiani della prossima stagione che vedranno sul palcoscenico big della musica italiana come Ligabue, Jovanotti, Marco Mengoni, Laura Pausini e Vasco Rossi.
 
Ecco di seguito una panoramica di alcuni imperdibili eventi live che si terranno in Italia nel 2015:
 
  • U2: la popolare band irlandese ha recentemente annunciato il loro ritorno live in Italia con l’ “iNNOCENCE+eXPERIENCE TOUR 2015”, che farà tappa al PalaAlpitour di Torino per due concerti imperdibili i prossimi 04 e 05 Settembre 2015. Un ritorno attesissimo quello degli U2 capitanai da Bono Vox, che recentemente sono tornati sul panorama musicale italiano con il travolgente album “Song of innocence” Manco a dirlo le due tappe torinesi sono andate letteralmente sold out nel giro di pochi minuti, 12 per la precisione, confermando l’enorme seguito di una della band rock per eccellenza del panorama musicale mondiale.
  • KATY PERRY: una delle nuove reginette del pop mondiale arriva in Italia il prossimo 21 Febbraio 2015 con l’unica tappa italiana del suo “Prismatic World Tour”, che ha letteralmente stregato l’America. Con diversi milioni di copie vendute e singoli tormentone, Katy Perry si prepara a conquistare il pubblico italiano con uno show romantico, ma al tempo stesso colorato e spumeggiante sulle note di successi internazionali come “ROAR”, “Uncondionally”, “Firework”, “California Gurls”, “Hot & Cold”, “I kissed a girl” e tanti altri. Davvero imperdibile per tutti gli amanti della pura musica pop easy listening!
  • LADY GAGA & TONY BENNETT : il duo sarà in Italia dal vivo il prossimo 15 Luglio 2015 con un evento unico del loro “Cheek To Cheek Tour” durante la prestigiosa manifestazione Umbria Jazz Festival di Perugia. Un concerto - evento, che vedrà la straordinaria artista americana esibirsi accanto ad uno dei coroner più importanti in America. Dal vivo i due proporranno al pubblico uno spettacolo sofisticato ed emozionante sulle note delle cover jazz più belle registrate per il loro album “Cheek to Cheek”.
  • ROBBIE WILLIAMS: l’ex Take That è l’unico che continua a far parlare di sé pubblicando album e singoli di grande successo. Durante il Lucca Summer Festival 2015 farà tappa in Italia con il suo “Let me Entertain You Tour 2015”, che lo vedrà per la prima volta in assoluto toccare città dove finora non aveva mai cantato. Per l’unica tappa prevista nel nostro paese ha deciso di essere best act del Lucca Summer Festival 2015 che si terrà nella splendida cornice di Piazza Napoleone a Lucca. 
  • MUSE: la band rock inglese ritorna dal vivo in Italia con un solo grande concerto in programma il 18 Luglio 2015 durante il Festival Rock In Rome. I fan dei Muse sono avvisati: è impossibile perdere questo concerto al momento l’unico previsto nel nostro paese.
  • AC/DC: una delle leggende dell’hard rock internazionale ritorna ad esibirsi dal vivo in Italia. Previsto un unico concerto il prossimo 09 Luglio 2015 all’Autrodomo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. Una notizia che, manco a dirlo, ha mandato letteralmente in delirio i tantissimi fan della mitica band formatasi nel 1973 a Sidney. Carriera lunga e ricca di successi quella degli AC/DC che possono vantare di aver venduto fino ad oggi più di 200 milioni di dischi in tutto il mondo. Il loro concerto in Italia si preannuncia tra gli eventi hard rock imperdibili della prossima stagione.
  • QUEEN+ADAM LAMBERT: la storica band ritorna sui palcoscenici mondiali con la voce del 32enne Adam Lambert. Tour europeo per l’inedita formazione dei Queen, orfana dell’unico ed insostituibile Freddie Mercury. Nonostante ciò la band ha deciso di riprovarci puntando sulla voce ed il talento di Adam Lamber, venuto alla ribalta nel 2009 dopo la sua partecipazione ad American Idol. I Queen sono attesi in Italia per un un solo concerto il prossimo 10 Febbraio 2015 al Mediolanum Forum di Assago. Concerto per nostalgici e non solo, visto che la band con l’ingresso di Adam Lamber ha ancora tanto da raccontare al pubblico.
  • DEEP PURPLE : tra i concerti più attesi del prossimo anno, la band hard rock inglese ha annunciato ben quattro concerti nel nostro paese. Saranno Padova, Milano, Firenze e Roma ad ospitare la band dopo il recente trionfo al Collisioni Festival. La band ritorna così in Italia nell’autunno 2015 con quattro imperdibili appuntamenti live: il 30 Ottobre a Padova, il 31 Ottobre al Mediolanum Forum di Assago, il 05 Novembre a Firenze ed infine il 06 Novembre a Roma. 
  • VIOLETTA LIVE: fenomeno musicale e commerciale del momento, il successo di Violetta è oramai inarrestabile. Dopo il trionfo dello scorso tour show, Martina Stoessel, la protagonista di Violetta, ritorna dal vivo in Italia con un nuovo show nei palasport italiani. I biglietti, terminati nel giro di pochi giorni, hanno portato l’organizzazione dello spettacolo “Violetta Live 2015” ad aggiungere nuovi appuntamenti nella città di Torino e Firenze. Sono ben 16 gli spettacoli previsti nel nostro paese per il “Violetta Live 2015”, che toccheranno Torino, Milano, Bologna, Firenze e Roma. Si parte il prossimo 28 Gennaio con l’ultimo show in programma l’08 Febbraio. Violetta ritorna con l’intero cast della serie televisiva, campione d’incassi su Disney Channel, da star consacrata nel nostro paese per la gioia di milioni di VLovers.
  • 5 SECONDS OF SUMMER: una della boy band del momento arriva in Italia con il world tour “Rock Out With Your Sock Out”, che farà tappa il prossimo 08 Maggio 2015 a Torino e il 09 Maggio 2015 a Milano. Due concerti davvero imperdibili per i tantissimi fan della giovanissima pop band australiana che ha esordito alla numero uno dei dischi più venduti in Italia con il loro ultimo album di inediti. Successo stravolgente ed immediato per la band  composta da Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin divenuti nel giro di poco tempo amatissimi da milioni di ragazzine in tutto il mondo. Anche l’Italia naturalmente non poteva non amare i 5 Seconds of Summers eletti tra le boy pop band del momento.
  • VASCO ROSSI: ogni suo tour oramai registra il record di vendita dei biglietti. Anche per questo LiveKOM015 Vasco Rossi è partito col botto tanto da raddoppiare nel giro di poche settimane i concerti di Milano e Bologna. Il Komandante, recentemente tornato sulle scene musicale con il cd di inediti “Sono Innocente”, è uno dei protagonisti indiscussi della prossima estate 2015 con il suo LiveKOM015 che toccherà gli stadi di Bari, Firenze, Milano, Bologna, Torino, Napoli, Messina e Padova. E’ già caccia ai biglietti per tantissimi fan sconvolti!
  • EROS RAMAZZOTTI: a sorpresa il cantautore italiano più amato e seguito all’estero ha annunciato il suo ritorno dal vivo con un world tour nel 2015. Non solo Italia, ma tanta Europa nelle prime tappe svelate dal cantante, che a due anni esatti di distanza dal precedente “Noi Tour” è pronto al grande ritorno. Si parte il 12 Settembre 2015 dal 105 Stadium di Rimini, prima di toccare la meravigliosa Arena di Verona e poco dopo alcune città europee. Durante il nuovo tour Eros proporrà dal vivo i brani inediti registrati per il nuovo album di inediti in uscita la prossima primavera. Imperdibile per gli amanti della musica pop d’autore italiana.
  • JOVANOTTI: mentre nelle radio impazza il travolgente singolo “Sabato”, Lorenzo Jovanotti scalda i motori per il suo LorenzoTour2015. Location prescelta saranno gli stadi italiani che lo hanno già incoronato trionfatori due anni fa con il “BackUpTour”. Questa volta però Lorenzo prometto scintille ancora più forti e un nuovo straordinario tour, che sicuramente non deluderà le aspettative dei tantissimi fan. In attesa del nuovo album in uscita a febbraio 2015, acquista il tuo posto per essere uno dei protagonisti di uno degli eventi live della prossima estate 2015.
  • TIZIANO FERRO: “senza scappare mai più” canta Tiziano nel suo ultimo singolo. Proprio questo è successo; il cantautore ha deciso di non scappare più dal suo passato scrivendo uno dei brani più personali della sua carriera. Singolo di lancio del suo primo best of ufficiale “TZN - The Best Of”, Tiziano si prepara anche per il suo primo tour negli stadi italiani “Lo Stadio Tour 2015” in partenza dallo Stadio Olimpico di Torino il 20 Giugno 2015. Sono solo sei al momento i concerti annunciati, che vedranno Tiziano confrontarsi con una realtà live davvero grande: quella degli stadi italiani. Confermati già Torino, Firenze, Roma, Bologna, Milano e Verona. Biglietti ancora disponibili anche se per poco. 
  • LIGABUE: è in assoluto uno dei rocker per eccellenza della musica italiana capace di infiammare e conquistare qualsiasi stadio o palasport italiano. Dopo il successo discografico di “Mondovisione”, disco multiplatino da cinque hit, Ligabue ha trionfato anche con le tranche di concerti nel piccoli palasport e negli stadi italiani. Vista l’enorme richiesta da parte del pubblico, il cantante ha annunciato una nuova tranche di concerti per il 2015 che lo vedranno esibirsi con sedici concerti in altrettanti palasport italiani. Record di vendite per i biglietti con inevitabile raddoppio di alcune tappe a Padova, Milano, Rimini, Livorno, Genova, Torino e Roma.

Pubblicato il 19 Dicembre 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Vasco Rossi? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito