La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

NAZIONALE ITALIANA: I CONVOCATI DI CESARE PRANDELLI

Sorpresa Cerci, ritornano De Sciglio e Antonelli

NAZIONALE ITALIANA: I CONVOCATI DI CESARE PRANDELLI Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Terminata la giornata di campionato, occhi puntati sulla Nazionale Italiana di Cesare Prandelli, che sarà impegnata in una doppia sfida: prima il 21 marzo a Ginevra il Brasile in amichevole, poi la trasferta a Malta, gara questa valida per la qualificazione ai Mondiali in Brasile del 2014.

Cesare Prandelli ha diramato le convocazioni: la sorpresa è rappresentata dall’esterno granata Alessio Cerci. Tornano invece in Azzurro, Luca Antonelli del Genoa, dopo tre anni dall’esordio, Andrea Poli della Sampdoria, che ben sta facendo in campionato, ed il giovane difensore del Milan, Mattia De Sciglio. Presenti anche i romanisti Daniele De Rossi ed Osvaldo, che però saranno impiegati solo per l’amichevole contro il Brasile, essendo squalificati per la gara di qualificazione.

Ecco la lista completa dei 27 convocati:

Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Morgan De Sanctis (Napoli), Federico Marchetti (Lazio), Salvatore Sirigu (Paris Saint Germain).

Difensori: Ignazio Abate (Milan), Luca Antonelli (Genoa), Davide Astori (Cagliari), Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Mattia De Sciglio (Milan), Christian Maggio (Napoli), Andrea Ranocchia (Inter).

Centrocampisti: Antonio Candreva (Lazio), Alessio Cerci (Torino), Daniele De Rossi (Roma), Alessandro Diamanti (Bologna), Emanuele Giaccherini (Juventus), Claudio Marchisio (Juventus), Riccardo Montolivo (Milan), Andrea Pirlo (Juventus), Andrea Poli (Sampdoria).

Attaccanti: Mario Balotelli (Milan), Stephan El Shaarawy (Milan), Alberto Gilardino (Bologna), Sebastian Giovinco (Juventus), Pablo Daniel Osvaldo (Roma).

Il raduno è previsto per la tarda mattinata di oggi, ore 12, a Coverciano. I ragazzi sosterranno due giornate di allenamenti e poi partiranno per Ginevra nella giornata di Mercoledì. Nella mattinata di venerdì, la squadra, con un volo charter, rientrerà a Firenze. Lunedì 25 marzo gli Azzurri partiranno alla volta di Malta per sostenere l’impegno di qualificazione. All’andata si giocò a Modena, e fu vittoria per 2-0 con reti di Destro e Peluso. Ad allenare la nazionale maltese c’è Pietro Ghedin. L’Italia, nel Girone B, è prima con 10 punti in quattro gare.

Pubblicato il 18 Marzo 2013 da Massimiliano di Cesare

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Italia? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018
10 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito