La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

PER LA NAZIONALE SI PENSA GIA' AL DOPO PRANDELLI.

In lizza anche Zaccheroni e Conte.

PER LA NAZIONALE SI PENSA GIA' AL DOPO PRANDELLI. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Con la qualificazione quasi sicura al prossimo Mondiale che si svolgerà nel 2014 in Brasile, alla FIGC già si pensa a come sostituire degnamente l'attuale commissario tecnico Cesare Prandelli, il quale molto probabilmente non rinnoverà, per ritornare di nuovo ad allenare una squadra di club, magari all'estero.

Sono tanti i nomi che circolano in questi giorni su chi sostituirà l'ex allenatore della Fiorentina, ma quello che più sembra convincere i dirigenti del calcio nazionale, è quello di Alberto Zaccheroni, attuale ct della Nazionale del Giappone. L'ex allenatore del Milan ha esperienza internazionale ed è un ottimo selezionatore, perchè sempre attento a seguire i suoi giocatori, anche se giocano in diversi campionati. L'unico fattore contro il Zac, potrebbe essere quello anagrafico, in quanto da alcuni anni si cerca di prediligere un commissario tecnico giovane, in modo che possa meglio comunicare con le nuove generazioni di giocatori.

Altro nome in cima alla lista, è quello di Antonio Conte, ma più che un'opzione, sembra un sogno da parte della FIGC, perchè il tecnico pugliese difficilmente lascerà la Juve e semmai dovesse farlo, preferirebbe andare ad allenare all'estero. 

Uno che invece potrebbe accettare, in modo da ritornare in Italia, è Claudio Spalletti, ormai da anni in Russia, dove allena lo Zenit di San Pietroburgo. Outsider, invece, Roberto Mancini, attualmente senza squadra, dopo essere stato licenziato dal Manchester City.

Pubblicato il 04 Settembre 2013 da Marco Roberti

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Italia? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
2 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
3 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
4 Milan - Atalanta, Milano 23-12-2017
5 Spal, Ferrara 18-04-2018
6 Napoli - Juventus, Napoli 03-12-2017
7 Benevento, Benevento 03-12-2017
8 Udinese - Milan, Udine 04-02-2018
9 Napoli - Spal, Napoli 18-02-2018
10 Spal, Ferrara 28-01-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito