La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

NBA, MICHAEL JORDAN: AL PRIMO POSTO KOBE BRYANT, SECONDO LEBRON JAMES.

L'His Airness (Jordan), preferisce la star dei Lakers, Kobe Bryant alla star degli Heat LeBron James, in quanto i cinque anelli vinti hanno più valore di uno solo.

NBA, MICHAEL JORDAN:  AL PRIMO POSTO KOBE BRYANT, SECONDO LEBRON JAMES. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Domenica prossima il campione di tutti i tempi dell’Nba, Michael Jordan, spegnerà ben 50 candeline. Ma a prescindere da questa notizia, il super-eroe dei Chicago Bulls, in un’intervista rilasciata ad Nba TV, ha voluto fare un paragone tra due attuali talenti Nba ossia Kobe Bryant (Los Angeles Lakers) e LeBron James (Miami Heat). Michael Jordan ha dichiarato che fra i due sceglierebbe Kobe Bryant, ma a cosa è dovuto il motivo? Pare siano gli anelli di campione Nba. Così His Airness (M.Jordan), sostiene che ogni volta che ci pensa, si rende conto che cinque titoli vinti hanno più valore di un solo anello e questo non significa che James non riuscirà a vincere cinque titoli, anzi potrebbe conquistarne anche di più, ma per il momento cinque anelli valgono più di uno.

Ovviamente entrambe le osservazioni di Jordan non sono affatto errate, del resto fino ad oggi Bryant ha disputato ben 17 stagioni in Nba conquistando cinque titoli, mentre James sta iniziando a raccogliere frutti solo ora alla sua decima stagione nella massima lega americana. Sicuramente molti tifosi non saranno d’accordo con le dichiarazioni del Signor Jordan, ma è anche vero che queste osservazioni siano uscite dalla bocca di un grande campione che ha stravolto il mondo dell’Nba, a tal proposito sarebbe difficile contraddirlo e metterlo in discussione. Certo è difficile poter fare un paragone con altri due campioni come Kobe e LeBron e Jordan è stato davvero coraggioso e schietto nel dedurre che i 17 anni di Bryant in Nba sia favorevoli contro un James che solo adesso sta riuscendo ad acquistare più fiducia in se stesso con la possibilità di vincere altri titoli.

Ma se proprio la dobbiamo dire tutta, considerando l’osservazione di Michael in cui cinque titoli hanno più valore di un anello, allora possiamo anche dire che Bill Russell (storico campione dei Boston Celtics), sia preferito a Jordan perché ha vinto undici titoli confronto ai sei di Michael.

Pubblicato il 15 Febbraio 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di NBA Europe Live 2012? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito