La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

NEK, PROCEDE A GONFIE VELE IL PRIMA DI PARLARE TOUR

Grande successo per il nuovo tour indoor del cantante: scopri le date ed acquista il tuo biglietto!

NEK, PROCEDE A GONFIE VELE IL PRIMA DI PARLARE TOUR Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!
Procede a gonfie vele il PRIMA DI PARLARE TOUR di Nek.
La nuova tournée del cantautore è stata annunciata a pochi mesi di distanza dall’ultimo album di inediti “Prima di parlare” che ha rotto un lungo silenzio discografico con un singolo di impatto e una straordinaria partecipazione al Festival di Sanremo.
 
Il 2015, infatti, può considerarsi a tutti gli effetti l’anno di Nek. Un anno ricco di soddisfazioni che hanno visto il cantautore tornare in auge dopo alcuni anni di stand bye. Tutto è cominciato con la partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo dove il cantante ha gareggiato col brano “Fatti avanti amore”. Un ritorno col botto visto che il brano ha immediatamente conquistato il pubblico italiano ed anche una buona fetta della critica. 
 
Il singolo, infatti, classificatosi al secondo posto nella classifica finale del Festival si è trasformato fin da subito in un vero e proprio tormentone. Non solo ha conquistato l’airplay radiofonico, ma anche la classifica di vendita complice un video che ad oggi ha abbondantemente superato i 15 milioni di view su YouTube. Dal nuovo album di inediti pubblicato lo scorso Marzo il cantante ha estratto alcuni singoli tra cui la cover “Se telefonando” presentata dal vivo proprio durante la serata del Festiva dedicata alle cover del passato dove peraltro ha trionfato sbaragliando la concorrenza. Attualmente è in rotazione il terzo singolo “Io ricomincerei” che lo stesso Nek ha descritto come "un brano in crescendo, che ci porta attraverso le mura di cui è fatta la vita. Sono frammenti di vita concrete, tenuti insieme dall’unico collante efficace: l’amore”. “Io ricomincerei” è vera e propria dichiarazione d’amore.
 
Il PRIMA DI PARLARE TOUR 2015 è partito lo scorso 11 Ottobre dal Teatro Mancinelli di Orvieto con la data zero a cui sono seguiti diversi appuntamenti in giro per l’Italia con tappe a Mantova, Mestre, Bologna, Senigallia, Napoli, Palermo, Catania e Reggio Calabria. Sono ancora diversi gli appuntamenti live in calendario che vedranno il cantante impegnato in altri palazzetti italiani sino al mese di Dicembre.
 
Durante il nuovo tour il cantante sta presentando dal vivo molti dei brani inediti registrati per l’ultima fatica discografica, anche se non mancano i scaletta i brani più celebri ed amati della sua carriera come “In te”, brano con cui ha partecipato nel 1992 al Festival di Sanremo, “Laura non c’è”, “Se una regola c’è”, “Lascia che io sia” e tanti altri.
I biglietti per assistere al PRIMA DI PARLARE TOUR 2015 sono già disponibili all’acquisto sia online che presso i rivenditori autorizzati. Non perdere l’occasione di assistere all’attesissimo nuovo tour di Nek : un ritorno che siamo certi conquisterà i teatri di tutta italia.
 
Collegati su BigliettiEventi.Info dove attraverso il comparatore di prezzi online potrai confrontare e acquistare, comodamente da casa e in totale sicurezza, i biglietti disponibili per assistere al nuovo show live tour di Nek.
 
Ecco le date del PRIMA DI PARLARE TOUR 2015:
 
27 ottobre Lecce, Politeama Greco 
28 ottobre Bari, Teatro Team 
30 ottobre Firenze, Obihall 
31 ottobre S. Croce Sull’arno (Pi), Palaparenti a teatro 
2 novembre Pescara, Teatro Massimo 
4 e 5 novembre Torino, Teatro Colosseo 
7 novembre Genova, Teatro Carlo Felice 
8 novembre Sanremo (Im), Teatro Ariston 
10 novembre Bergamo, Teatro Creberg 
11 novembre Varese, Teatro M. Apollonio 
13 novembre Montichiari (Bs), Pala George a teatro 
14 novembre Padova, Gran Teatro Geox 
16 novembre Verona, Teatro Filarmonico 
17 novembre Novara, Teatro Coccia 
19 e 20 novembre Milano, Teatro degli Arcimboldi 
23 novembre Udine, Teatro G. da Udine - POSTICIPATO AL 23 NOVEMBRE 
25 novembre Roma, Auditorium Parco della Musica, sala Santa Cecilia 
27 novembre Cesena, Carisport  
2 dicembre Legnano, Teatro Galleria
4 dicembre Padova, Gran Teatro Geox
5 dicembre Parma, Teatro Regio
 

Pubblicato il 27 Ottobre 2015 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Nek? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
3 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
4 Udinese - Juventus, Udine 05-03-2017
5 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
6 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
7 Juventus - Milan, Torino 12-03-2017
8 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
9 Milan - Roma, Milano 07-05-2017
10 Lazio - Inter, Roma 21-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito