La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

NOEL GALLAGHER'S HIGH FLYING BIRDS DAL VIVO IN ITALIA: UNICA TAPPA IL 14 MARZO 2015 A MILANO

L'ex chitarrista degli Oasis ritorna con un nuovo album e un nuovo tour europeo.

NOEL GALLAGHER'S HIGH FLYING BIRDS DAL VIVO IN ITALIA: UNICA TAPPA IL 14 MARZO 2015 A MILANO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Noel Gallagher, ex chitarrista e seconda voce della storica band degli Oasis, ha annunciato per il prossimo anno la pubblicazione di un nuovo album di inediti a cui farà seguito una tournée europea. 

Si chiamerà “Chasing Yesterday” il nuovissimo album di Noel Gallagher’s High Flying Birds in uscita il prossimo 02 Marzo 2015. Ad anticipare il disco ci sarà un primo singolo dal titolo “In The Heat Of The Moment”, che arriverà nelle radio a partire dal prossimo 17 Novembre. 

Il re del “britpop” torna così a far sentire la sua voce con la sua band nata nel 2011 e con cui ha già pubblicato un album omonimo pubblicato lo scorso 17 Ottobre 2011. Nonostante la malinconia di molti fan degli Oasis, l’album ha debutto alla posizione numero uno della classifica dei dischi più venduti in Inghilterra superando le 120.000 mila copie. Un piccolo record visto che l’album riuscì a piazzare sul mercato inglese 120.000 mila copie in soli sei giorni dalla messa in vendita. Un grande successo a conferma dell’affetto del pubblico nei confronti di uno degli artisti più importanti della scena pop inglese. 

A tre anni di distanza Noel Gallagher’s High Flying Birds sono pronti a tornare, più forti che mai, con un nuovo progetto discografico a cui seguirà un tour promozionale in partenza il 03 Marzo 2015 da Belfast. Diverse le tappe in programma tra cui anche una in Italia: Noel e la sua band sono attesi in Italia per un unico imperdibile concerto il prossimo 14 Marzo 2015 al Fabrique di Milano. Ad aprire il concerto ci sarà un ospite speciale: i Black Rivers.

I biglietti per l’unica tappa italiana del tour dei Noel Gallagher’s High Flying Birds saranno disponibili all’acquisto a partire dalle ore 10 di venerdì 17 Ottobre dapprima sui circuiti online e successivamente presso i rivenditori autorizzati. 

Collegati su BigliettiEventi.info e attraverso il comparatore dei prezzi potrai acquistare, in tutta comodità da casa, i biglietti per assistere all’unico concerto italiano del re del Britpop. Un evento davvero imperdibile per i tantissimi fan nostalgici degli Oasis e non solo.

Pubblicato il 16 Ottobre 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Noel Gallagher? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Psv - Inter, Eindhoven 03-10-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Roma - Viktoria Plzen, Roma 02-10-2018
5 Juventus - Young Boys, Torino 02-10-2018
6 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
8 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
9 Napoli - Liverpool, Napoli 03-10-2018
10 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito