La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

“NOTTI DI LUNE STORTE”: NUOVO SINGOLO PER GIGI D’ALESSIO DA DOMANI IN TUTTE LE RADIO - PRESTO IN TV CON LA TATANGELO

Il cantautore napoletano lancia il radio il secondo singolo che anticipa “Ora”, nuovo album di inediti in uscita il prossimo 19 Novembre.

“NOTTI DI LUNE STORTE”: NUOVO SINGOLO PER GIGI D’ALESSIO DA DOMANI IN TUTTE LE RADIO - PRESTO IN TV CON LA TATANGELO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Gigi D’Alessio prepara il ritorno sulle scene musicali italiane con un nuovo album di inediti. Dopo l’uscita di “Ora”, primo singolo pubblicato lo scorso settembre, ecco arrivare in tutte le radio un nuovissimo brano chiamato a trainare e lanciare il nuovo disco.

Notti di Lune storte” sarà in radio a partire da domani, 08 Novembre, per poi essere disponibile all’acquisto su Itunes e su tutte le piattaforme di musica digitale. Il brano anticipa il nuovissimo disco “Ora” in uscita il 19 Novembre ad un anno di distanza dal predecessore “Chiaro”.

Nel nuovo brano il cantautore racconta le difficoltà, quotidiane e non, che un uomo si trova ad affrontare. I momenti bui, le cadute, ma allo stesso tempo la canzone è un monito a rialzarsi, a trovare il coraggio per voltare pagina e continuare la propria avventura. Sono e saranno tante le porte in faccia ricevute, le “notti di lune storte” per l’appunto, ma per Gigi D’Alessio bisogna sempre credere in un domani migliore rincorrendo la felicità. Il brano, sicuramente in buona parte autobiografico, fa pensare alla stessa vita artistica e non del cantautore nato a Napoli, città mai dimenticata e da cui ha imparato il coraggio e la forza di rialzarsi sempre.

Un brano intenso, che sicuramente troverà l’approvazione dei tantissimi fan del cantautore, che nel corso della sua carriera ha venduto più di 20 milioni di dischi in tutto il mondo. 

Dopo la pubblicazione di “Ora” il cantante sarà impegnato nella promozione del disco, prima di partire per una nuova tournee prevista per il prossimo 2014. Tra gli appuntamenti da segnare in agenda per tutti i fan del cantante, ci sarà uno spettacolo televisivo dal titolo “Questi siamo noi” che vedrà D'Alessio in coppia con la compagna – cantante Anna Tatangelo per due serate di musica e spettacolo prossimamente in programma su Canale 5.

 

Pubblicato il 07 Novembre 2013 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Gigi D'Alessio? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
2 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
3 Udinese - Juventus, Udine 22-10-2017
4 Milan - Roma, Milano 01-10-2017
5 Spal, Ferrara 01-10-2017
6 Benevento, Benevento 01-10-2017
7 Atalanta - Juventus, Bergamo 01-10-2017
8 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
9 Napoli - Inter, Napoli 22-10-2017
10 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito