La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

NUOVA ACCUSA PER JUSTIN BIEBER: AVREBBE RUBATO IL CELLULARE DI UNA RAGAZZA

Continua il periodo nero della giovanissima pop star, che dopo l'arresto per guida in stato di ubriachezza e per il possesso di droghe continua a far parlare male di sé.

NUOVA ACCUSA PER JUSTIN BIEBER: AVREBBE RUBATO IL CELLULARE DI UNA RAGAZZA Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Non è certo un buon periodo per il giovanissimo Justin Bieber, che ritorna ancora una volta sui rotocalchi di mezzo mondo per una notizia che riguarda la sua carriera artistica.

Dopo essere stato arrestato lo scorso gennaio a bordo della sua lamborghini gialla con l’accusa di guida in stato di ebbrezza e per essere sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, oggi Justin Bieber è stato accusato dalla polizia di Los Angeles per la tentata rapina di un telefono cellulare ad una ragazza. Al momento non sono trapelati ulteriori dettagli circa la bizzarra notizia che nelle ultime ore ha fatto il giro del web accendendo, ancora una volta, i riflettori su uno stile di vita davvero irregolare della giovanissima star canadese.

L’evento, stando a quanto detto dalla polizia americana, si sarebbe verificato lunedì notte: il cantante in compagnia del suo gruppo di amici avrebbe tentato di strappare dalla mani di una giovanissima ragazza un cellulare. A confermare la notizia è Tmz, sito di gossip americano che ricordiamo fu il primo a trasmettere la notizia della morte del Re del Pop Michael Jackson.

Per il cantante di origini canadese, considerato una sorta di sex symbol per le ragazzine di mezzo mondo, continua a far parlare di sè, ma non per meriti artistici. Intanto ricordiamo che il cantante è stato anche oggetto di una petizione presentata sul sito online della Casa Bianca con l’esplicita richiesta di “deportare Justin Bieber e di ritirargli la green card” ( documento che consente di avere la residenza negli States). Una richiesta che ha visto partecipi oltre 70 mila firme di americani, che a gran voce hanno richiesto l’espulsione della giovane pop star dal territorio americano con la seguente motivazione “il popolo degli Stati Uniti ci sentiamo erroneamente rappresentati nel mondo della cultura pop”. Una richiesta bocciata dalla stesso Barack Obama, che chissà non possa essere presa in considerazione dopo l’ennesima bravata del ventenne cantante considerato il “secondo teenager più ricco del mondo”.

 


Pubblicato il 15 Maggio 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Justin Bieber? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito