La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

NUOVO ALBUM PER GEORGE MICHAEL, DAL 17 MARZO 2014 ARRIVA “SYMPHONICA”

Uno degli artisti pop più amati e chiacchierati ritorna alla musica con un nuovo disco. Superato il periodo buio degli ultimi anni, George Michael è pronto a tornare in pista più forte che mai.

NUOVO ALBUM PER GEORGE MICHAEL, DAL 17 MARZO 2014 ARRIVA “SYMPHONICA” Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Nuovo album in uscita per George Michael.

L’ex voce del duo dei Wham, band composta con l’amico di scuola Andrei Ridgeley, ritorna dopo diversi anni con un nuovo e straordinario disco dal titolo “Symphonica”. Dopo aver venduto più di 120 milioni di dischi in tutto il mondo complice il successo internazionale di brani come “CarelessWhisper”, “Outside” e “Freek”, solo per citarne alcuni, uno dei cantanti più sexy dello star system è prontissimo ad accendere ancora una volta i riflettori sulla sua carriera.

L’album segna il ritorno dell’artista sulle scene musicali dopo un periodo non proprio positivo; nel 2011, infatti, una gravissima forma di polmonite lo portò ad un ricovero forzato presso l’ospedale di Vienna in condizioni davvero preoccupanti, mentre nel 2013 è stato protagonista di un incidente stradale a bordo della sua auto a 110 km/h. Per fortuna il cantante ha superato alla grande questi momenti ed è prontissimo a voltare pagina con un nuovo capitolo di musica.

Symphonica” è un disco di presa diretta registrato durante l’ultimo tour della pop star andato in scena tra il 2011 e 2012. L’album sarà disponibile in tutti i negozi di dischi a partire dal prossimo 17 marzo in diverse versioni: una versione deluxe da collezione per tutti i suoi fan con 17 tracce, una standard edition composta da 14 tracce. Per questo speciale ritorno il disco sarà disponibile anche in versione blu ray e naturalmente in versione digitale; su Itunes, infatti, è già possibile prenotare il nuovo album di George Michael e pregustare “Wild is the wind”, uno dei brani contenuti all’interno del nuovo progetto discografico.

 


Pubblicato il 21 Gennaio 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di George Michael? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito