La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

“ODIARE”, IL RITORNO ALLA MUSICA DI SYRIA

La cantante italiana pubblica un nuovo singolo dopo due anni di silenzio musicale e ritorna a collaborare con l'amico – collega Max Pezzali. A Maggio il nuovo disco di inediti.

“ODIARE”, IL RITORNO ALLA MUSICA DI SYRIA Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Nuovo brano per Syria. A due anni di distanza da “Scrivere al futuro”, da ieri 29 Aprile è arrivato in tutte le radio e in digital download su Itunes “Odiare”, nuova canzone di Syria che anticipa il nuovo progetto discografico in uscita a Maggio.

Il brano vede l’interprete, trionfatrice a Sanremo Giovani 1996 con la canzone “Non ci sto”, collaborare ancora una volta con Max Pezzali con cui in passato ha duettato sulle note di “Essere in te”. “Odiare” è scritto da Max Pezzali, Fortunato Zampaglione, Francesco De Benedittis e vede alla realizzazione il team di Big Fish molto in voga e richiesto negli ultimi tempi.

Odiare” è un brano pop moderno, che conquista al primo ascolto e che se supportato dalla radio potrebbe trasformarsi in un vero e proprio tormentone. Il ritornello, infatti, cattura l’ascoltatore trascinandolo nella dimensione che “odiare per riuscire a sopportare le vampate di dolore nel vederti allontanare. Odiare per non farmi massacrare ed ammettere l’errore di aver speso troppo amore che non potrà più tornare”. Ebbene si, “Odiare” si presenta come un brano dalla libera interpretazione come ha raccontato la stessa Syria: “ognuno di noi è libero di interpretare le parole di una canzone, di farle proprie…la parola “odiare” fa male, suona male…per me apparentemente male. Quando ci navighi dentro è meglio di una seduta dall’analista”.

Odiare” è questo, ma anche tanto altro. Un brano accattivante ed immediato, che ha conquistato anche Laura Pausini, che con un videoclip ha invitato tutti a scaricare il singolo disponibile da ieri su Itunes.

Il videoclip del brano, che Syria ha registrato a Leolandia, sarà disponibile dal prossimo 09 Maggio sui più importanti canali musicali.

Pubblicato il 30 Aprile 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Syria? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Psv - Inter, Eindhoven 03-10-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Roma - Viktoria Plzen, Roma 02-10-2018
5 Juventus - Young Boys, Torino 02-10-2018
6 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
8 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
9 Napoli - Liverpool, Napoli 03-10-2018
10 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito