La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

ONE DIRECTION, HARRY STYLES COLPITO NELLE PARTI BASSE

Il piccolo dei 1D si accascia al suolo dolorante.

ONE DIRECTION, HARRY STYLES COLPITO NELLE PARTI BASSE Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

I One Direction proseguono nel loro 'Take Me Home Tour 2013' col vento in poppa: sold-out a fiumi per i cinque ragazzi, che ormai avranno imparato a guardare al successo come al loro pane quotidiano. Non c'è boyband capace di una simile aggregazione globale. Per chi non lo sapesse, i fan di Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles sono tra i più calorosi in circolazione. Il dato fa specie anche dal punto di vista quantitativo: al giorno d'oggi nessun altro fenomeno musicale è capace di eguagliare un tal numero di supporters.

L'amore della platea si fa sentire eccome, e ne sa qualcosa Harry Styles. L'altra sera, durante il concerto tenuto a Glasgow, il piccolo del gruppo è stato colpito accidentalmente ai gioielli di famiglia, scatenando il panico tra i compagni e gli addetti ai lavori. Il ragazzo, che si era visto arrivare un arnese non identificato sul palco, non ha fatto in tempo a rendersi conto di cosa si trattasse che è stato subito preso di mira da un nuovo oggetto, una scarpa che gli è piombata nelle parti basse, provocandogli senz'altro qualche fastidio. Il giovane, poi, ha colto l'occasione per accasciarsi al suolo, e inscenare chissà quale melodramma. Volete sapere perché? Per scherzo ovviamente. Il mattacchione ha voluto approfittare della situazione, richiamando su di sé lo sguardo preoccupato degli amici, che già gli si erano fiondati vicini per capire cosa gli fosse successo.

Harry, fortunatamente, non ha riportato danni particolari. La scarpetta in questione è stata lanciata da Jade Aderson, una fan che ha giustificato il gesto sostenendo che avrebbe tanto voluto che Harry toccasse qualcosa di suo. E' questo il motivo che l'ha spinta a lanciargli la scarpa. Peccato abbia sbagliato mira. Vi ricordiamo le date italiane dei One Direction, in programma il 19 maggio all'Arena di Verona, e il 20 dello stesso mese al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Sarete dei nostri?

Pubblicato il 28 Febbraio 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di One Direction? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
2 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
3 Udinese - Milan, Udine 04-02-2018
4 Spal, Ferrara 18-04-2018
5 Spal, Ferrara 28-01-2018
6 Napoli - Spal, Napoli 18-02-2018
7 Spal, Ferrara 18-03-2018
8 Lazio - Juventus, Roma 04-03-2018
9 Spal, Ferrara 11-02-2018
10 Milan - Napoli, Milano 15-04-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito