La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

ONE DIRECTION, HARRY STYLES NON LAVORA DA SOLISTA.

Il piccolo del gruppo non lascerà la band.

ONE DIRECTION, HARRY STYLES NON LAVORA DA SOLISTA. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Harry Styles dei One Direction non pensa minimamente di staccarsi dal gruppo per intraprendere la carriera da solista. In occasione del 1 aprile, un blog specializzato aveva diffuso la notizia di un improvviso scioglimento della band per effetto delle decisioni prese dal più giovane della combriccola, spesso e volentieri additato anche come il leader dei cinque, sebbene siano tutti molto amati. L'ex fidanzato di Taylor Swift avrebbe voluto mettersi in proprio per vedere dove sarebbe riuscito ad arrivare contando esclusivamente sulle proprie forze: "In gruppo so di funzionare, ma ora son curioso di capire cosa riesco a combinare in solitaria" - si leggeva un po' ovunque sul web. Le fan, in meno di 24 ore, hanno scatenato l'inferno nell'apprendere la notizia.

Indovinate un po' di cosa si trattava? Un banale pesce di aprile studiato ad hoc per terrorizzare le directions e movimentare decisamente la loro pasquetta. Harry, in realtà, non pensa assolutamente di allontanarsi dai One Direction, intenzionato com'è a mantenere fede al contratto che lo lega agli altri quattro per i prossimi tre anni nella realizzazione di due album in studio. La boyband, riconosciuta come la più ricca del Regno Unito, è appena alle prime luci dell'alba. Di presupposti per lo scioglimento proprio non ne ce sono.

L'intervista sapientemente trascritta altro non era che uno scherzo, nelle cui trame molte directioners hanno finito con l'ingarbugliarsi. Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson sono destinati ancora a grandi cose insieme. Il piccolo del gruppo farà ancora da perno principale della band e catalizzatore dei media per le sue vicende sentimentali sempre fortemente accese, e dedicherà tutte le sue energie ai One Direction, dal momento che sembra essersi rivelata falsa anche la voce che lo voleva in preparazione del suo primo album da solista. La sindrome di Robbie Williams dei Take That e di Geri Halliwell della Spice Girls non lo colpisce nemmeno di striscio.

Pubblicato il 03 Aprile 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di One Direction? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito