La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

ONE DIRECTION, HARRY STYLES TRA LE BRACCIA DI UN'ALTRA DONNA

Taylor Swift ha lasciato il leader dei 1D: Harry si è consolato così.

ONE DIRECTION, HARRY STYLES TRA LE BRACCIA DI UN'ALTRA DONNA Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

I One Direction sono stati indirettamente protagonisti di un fenomeno di bullismo, che ha conosciuto come vittima Flora, la giovane fan vincitrice del concorso 'BringMeTo1D'. La ragazza, infatti, una volta decretato il vincitore del contest, è stata letteralmente subissata da messaggi minatori su Twitter, a tinte anche piuttosto forti. Fortuna per lei che l'allarme adesso pare essere rientrato, tanto che potrà presto volare a New York per incontrare i suoi beniamini.

Intanto, tira aria di tempesta tra Harry Styles e Taylor Swift: le due star hanno rotto bruscamente la loro relazione in seguito ad una brutta lite che sembrerebbe essersi consumata immediatamente dopo Capodanno. La cantante di 'I knew You Were Trouble' non è mai riuscita a fidarsi ciecamente del suo boyfriend, cui rivolgeva spesso e volentieri troppe domande scomode. Harry, ormai stanco dell'oppressione che la fidanzata esercitava al suo indirizzo, ha finito col non reggere più la tensione. La reginetta del country a stelle e striscie ha lasciato lei per prima il giovane Styles, non sicura dei sentimenti di lui. In effetti, fonti vicine alla coppia hanno rivelato un dislivello pronunciato tra i due: Taylor era visivilmente più coivolta di quanto Harry non fosse mai stato. La relazione, dunque, è naufragata con la stessa velocità con cui ha visto la luce.

Il leader dei One Direction proprio non riusciva a sopportare il fatto che la fidanzata non riponesse in lui la fiducia che credeva di meritare. La sua fama di donnaiolo consumato certamente non ha aiutato la ragazza a fidarsi. Del resto, è anche vero che il giovane non ha mai smesso di dedicare alle fan la cura e l'attenzione che ha da sempre riservato loro, procurando ulteriore fastidio alla povera Taylor. A poco e niente sono servite le raccomandazioni del padre di lei, che pregava il ragazzo di non spezzare il cuore all'amata figliola. Harry non ci ha pensato due volte, ed ha già provveduto a consolarsi tra le braccia di un'altra bionda, Hermione Way, star di un noto talent britannico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di One Direction? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Bologna - Juventus, Bologna 28-05-2017
3 Crotone - Lazio, Crotone 28-05-2017
4 Cagliari - Milan, Cagliari 28-05-2017
5 Torino - Sassuolo, Torino 28-05-2017
6 Inter - Udinese, Milano 28-05-2017
7 Atalanta - Chievo, Bergamo 28-05-2017
8 Sampdoria - Napoli, Genova 28-05-2017
9 Finale Champions League 2016-2017, Cardiff 03-06-2017
10 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito