La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

ONE DIRECTION INSULTATI DA LIAM GALLAGHER.

L'ex Oasis spara a zero sui 1D.

ONE DIRECTION INSULTATI DA LIAM GALLAGHER. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

I One Direction sono ormai star affermate, che vantano il più gran numero di fan al mondo. La boyband anglo-sassone mette d'accordo i gusti di grandi e piccini, nazionalità, lingue e razze diverse, ma sembrano non piacere particolarmente a Liam Gallagher dei Beady Eye. Il cantante, che non perde mai occasione di sparare a zero su quante più persone possibili, non la manda di certo a dire a Niall Horan, Harry Styles, Zaik Malyn, Liam Payne e Louis Tomlinson, per cui ha speso parole non sicuramente all'altezza dei suoi migliori insulti, ma comunque poco carine.

L'ex Oasis, che ne ha tante da dire anche nei riguardi del fratello Noel, ammette di seguire con piacere i One Direction, reputandoli, però, dei 'fessi innocui', dopo averli conosciuti personalmente a margine delle Olimpiadi di Londra. Vi sembrano cose da dirsi? Appellattivi ben più pesanti Liam ha fatto ai Mumford & Sons, definendoli bifolchi senza cervello, abituati a vivere nella brughiera nel loro sudiciume.

Tornando ai One Direction, fessi o non fessi i ragazzi sono sempre sotto i riflettori, suscitando invidia a valanga. Il 2013 per loro sarà un anno importante, quello della riconferma del lavoro finora svolto. Harry Styles, da poco impegnato sentimentalmente, ha colto la palla al balzo per Capodanno volando direttamente da Taylor Swift a New York. La cantante, a conclusione dello show che l'ha vista protagonista a Times Squadre, si è concessa una seratina romantica in compagnia del suo boyfriend, per cui pare nutrire una passione a dir poco travolgente. I due, sotto gli occhi di tutti, si sono lasciati andare ad un bacio elettrizzante, che ha convinto i presenti dell'amore che l'uno prova per l'altra.

Dopo aver trascorso il Natale separatamente, ognuno con la propria famiglia, i due si sono riuniti per festeggire insieme l'arrivo dell'anno nuovo. Harry e Taylor faranno il pieno di coccole, in vista dei prossimi mesi che metteranno tra loro km e km. Il tour dei One Direction, che avrà inizio a fine febbraio, e gli impegni di lei a partire da marzo finiranno col costringerli divisi per un bel po' di tempo. Vedremo se la coppia resisterà alla distanza prolungata.

Pubblicato il 02 Gennaio 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di One Direction? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito