La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

ONE DIRECTION, L'INTERVISTA DI BILLBOARD

I 1D riconosciuti 'TopNew Artist 2012' dalla nota rivista

ONE DIRECTION, L'INTERVISTA DI BILLBOARD Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

I One Direction sono ancora sulla cresta dell'onda, oggi più di ieri. La band anglo-irlandense, proprio nelle ultime ore, ha ricevuto l'ennessima importante investitura, stavolta da parte di Billboard: Niall Horan, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik si sono guadagnati l'appellattivo di 'Top New Artist 2012', conquistando anche la prima pagina della nota rivista con tanto di intervista a seguito.

Il 2012 è ormai agli sgoccioli, ed i cinque ragazzi, per l'occasione, hanno avuto modo di stilare un proprio bilancio su quanto di buono è stato fatto negli ultimi mesi di lavoro. Harry rompe subito gli indugi e si ritaglia un proprio spazio prima degli altri. Hazza è sembrato particolarmente entusiasta dei risultati ottenuti nell'anno ancora in corso, assolutamente costernato da successi e follie di ogni genere. Il più giovane dei 1D prende la palla al balzo per ricordare al pubblico l'uscita del loro film in 3D, prevista per la fine del mese di agosto. Sfruttando la maestosità della pellicola, in molti avranno modo di rivivere insieme alla band i momenti salienti della loro scalata al successo. Il film metterà a disposizione dei posteri un valido strumento per ripercorrere tutto, dagli albori ai giorni nostri, con dovizia di particolari.

Liam Payne prende la parola e ringraziare i fan per tutto questo. Senza di loro non avrebbero mai potuto realizzare i loro sogni, nè tanto meno suonare nella splendida cornice del Madison Squadre Garden. Non si sa cosa cosa il futuro riserverà alla band, ma il ragazzo sa come tenere i piedi per terra. Il suo nuovo tatuaggio, quello impresso sull'avambraccio, gli permetterà di non montarsi mai la testa, ricordandogli chi è, e da dove proviene ('Tutto quello che ho sempre voluto, ma niente di cui avrò mai bisogno'). Payne sa bene che il successo è tanto bello quanto effimero, e che tutto questo non durerà certo per sempre. Le cose importanti nella vita sono altre. Liam ha dimostrato così tutta la sua umiltà.

Pubblicato il 19 Dicembre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di One Direction? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Monaco - Borussia Dortmund Champions League, Principato Di Monaco 19-04-2017
2 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
3 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
4 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
5 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
6 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
7 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
8 Napoli - Juventus, Napoli 02-04-2017
9 Milan - Roma, Milano 07-05-2017
10 Lazio - Inter, Roma 21-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito