La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

ONE DIRECTION, LOUIS TOMLINSON E' GAY: PARLA LA BAND RIVALE.

Secondo Max George dei The Wanted non ci sarebbero dubbi.

ONE DIRECTION, LOUIS TOMLINSON E' GAY: PARLA LA BAND RIVALE. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

I One Direction dimostrano che nella vita tutto può succedere, con una buona dose di fiducia e tanta tanta fortuna. I cinque ragazzi, messi insieme per pur caso in seno ad X-Factor UK, sono riusciti a divenire, nel giro di brevissimo tempo, la boyband più apprezzata del momento, con introiti mai raggiunti prima. Diverso, invece, è stato il destino dei 'The Wanted', poco conosciuti rispetto agli antagonisti. Forse per invidia, i membri del gruppo anglo-irlandese finiscono quasi sempre per prendersi gioco di Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne e Zayn Malik, allo scopo di ritagliarsi quel pezzettino di gloria altrimenti irraggiungibile. La rivalità tra le due fazioni è tantissima, ma stavolta si rischia davvero di scantonare.

Dopo le prime insinuazioni di Tom Parker, che qualche tempo fa aveva consigliato a Louis Tomlinson di dichiararsi al mondo gay, adesso è il turno di Max George, altro membro dei The Wanted, che rincara la dose con ostinazione. Nel corso di una trasmissione televisiva statunitense, il cantante avrebbe insistito nell'affermare la presunta omosessualità di Louis, mandando in escandescenza tutte le sue fan. Le directioners hanno subissato il profilo Twitter di Max George, accusandolo di essersi inventato tutto pur di riuscire a ritagliarsi un po' di spazio. Tomlinson, del resto, non si è proprio curato delle dichiarazioni esternate dal collega, e non crediamo nemmeno abbia preso in considerazione di farlo in futuro.

Risulta davvero difficile crederlo omosessuale, ma, se così fosse, siamo certe le sue fan non gli volterebbero le spalle, e continuerebbero a sostenerlo come o anche più di prima. Troviamo decisamente di cattivo gusto alimentare voci in tal senso, o comunque strumentalizzare l'omosessualità a scopi pubblicitari, che si tratti dei The Wanted o dei One Direction. Siete d'accordo con noi, o avete altre opinioni in merito? Diteci la vostra attraverso il box dei commenti.

Pubblicato il 02 Giugno 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di One Direction? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018
3 Finale Champions League 2017-2018, Kiev 26-05-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito