La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

ONE DIRECTION, RICEVUTO IL PREMIO 'MTV BEST ARTIST 2012'

I 1D battono la concorrenza di Rihanna, Carly Rae Jepsen, Taylor Swift, Nicki Minaj e Psy.

ONE DIRECTION, RICEVUTO IL PREMIO 'MTV BEST ARTIST 2012' Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

I One Direction si sono aggiudicati un premio di assoluto valore, ovvero l'Mtv Best Artist 2012, sicuramente un riconoscimento meritato e che farà discutere a lungo. La fine dell'anno in corso porta con sè l'esigenza di fare il punto della situazione, e di rendere agli atti quanto di buono è stato fatto nel corso di questi mesi.

Dal punto di vista musicale, quali degli artisti attivi sulla scena internazionale si è meglio comportato? Mtv America non ha dubbi nello scegliere i One Direction, secondo criteri più che comprensibili. I due album realizzati, Up All Night e Take Me Home, contengono singoli vincenti, che hanno resistito in testa alle classiche mondiali con estrema facilità. I video relativi su Youtube hanno fatto registrare record di visualizzazioni difficilmente replicabili. Il concerto tenuto al Madison Square Garden ha consacrato definitivamente la band, per non parlare dell'altissimo numero di fan che brulicano in tutto il mondo. Mai nessuno era riuscito a mettere d'accordo così tante persone.

Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne hanno avuto ragione su artisti del calibro di Rihana, Carly Rae Jepsen, Taylor Swift, Nicki Minaj, Psy e Flo Rida, roba sicuramente non da poco. I cinque ragazzi apprezzano e ringraziano, devoti come si sono dimostrati ai supporters, che da sempre li sostengono in ogni sfida. Louis ha colto la palla al balzo per esprimere tutta la sua soddisfazione per un premio da lui ritenuto onorevolissimo. Harry non ha potuto che pensare subito ai fan, grazie ai quali tutto questo è stato possibile. Senza il loro affetto, nulla avrebbe potuto concretizzarsi.

Proprio per il giovane dei 1D questo s'è rivelato un anno ricco di successi, non ultimo quello maturato in campo sentimentale. La storia d'amore con Taylor Swift prosegue a gonfie vele, al punto tale che entrambi paiono dichiararsi innamorati l'uno dell'altra. Credete nella loro relazione?

Pubblicato il 17 Dicembre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di One Direction? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Milan - Shkendija Play Off Europa League, Milano 24-08-2017
2 Crotone - Milan, Crotone 20-08-2017
3 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
4 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
5 Napoli - Atalanta, Napoli 27-08-2017
6 Roma - Inter, Roma 27-08-2017
7 Lazio - Spal, Roma 20-08-2017
8 Udinese - Juventus, Udine 22-10-2017
9 Spal, Ferrara 27-08-2017
10 Napoli - Benevento, Napoli 17-09-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito