La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

PALCO ANTONACCI: CI SARA’ ANCHE EROS RAMAZZOTTI AL SAN SIRO CON LAURA PAUSINI

Antonacci festeggia 50 anni nel tempio della musica rock con la partecipazione di due grandi amici: Laura Pausini ed Eros Ramazzotti.

PALCO ANTONACCI: CI SARA’ ANCHE EROS RAMAZZOTTI AL SAN SIRO CON LAURA PAUSINI Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Biagio Antonacci canterà dal vivo il prossimo 31 Maggio allo Stadio San Siro di Milano durante uno dei due appuntamenti live del suo “Palco Antonacci”.

Per la tappa - evento di Milano ci saranno due grandi amici e colleghi a condividere il palco di uno degli Stadi più importanti d’Italia: Laura Pausini ed Eros Ramazzotti.

In realtà Laura Pausini aveva confermato la sua partecipazione diverse settimane fa manifestando, ancora una volta, la profonda stima ed amicizia che la lega ad uno dei cantautori italiani definito “un diamante della musica cantautoriale italiana”.

Tra i due, infatti, c’è un feeling davvero unico e lo testimoniano le diverse collaborazioni nate tra i due: “Vivimi” e “Tra te e il mare”, due canzoni che Biagio ha scritto pensando alla cantante romagnola che le ha portate poi in giro per il mondo. Per i due amici prima di San Siro però li attende un altro prestigioso palcoscenico: il Madison Square Garden di New York City dove la Pausini canterà il prossimo 06 Marzo. Un appuntamento unico durante il quale la Pausini ha voluto chiamare il suo caro amico Biagio.

Questa mattina però tramite i social networks Antonacci ha annunciato la presenza anche di un altro big della musica italiana: Eros Ramazzotti.

Anche fratello Eros ha accettato di venire alla mia festa” fa sapere Antonacci, che ricorda: “ Veniamo dai cortili umili ed oggi siamo ascoltati ed amati. Canteremo insieme e festeggeremo la nostra bellissima età”. Una triade davvero unica per un concerto che si preannuncia davvero imperdibile.

Dopo la tappa di Milano, Biagio Antonacci toccherà anche il Sud con la tappa del 24 Maggio all’Arena della Vittoria di Bari.


Rivediamo insieme il duetto di Laura Pausini e Biagio Antonacci sulle note di "Vivimi" lo scorso dicembre a Milano.

 


Pubblicato il 26 Febbraio 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Biagio Antonacci? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Psv - Inter, Eindhoven 03-10-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Roma - Viktoria Plzen, Roma 02-10-2018
5 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
6 Juventus - Young Boys, Torino 02-10-2018
7 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
8 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
9 Napoli - Liverpool, Napoli 03-10-2018
10 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito