La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

PAUL McCARTNEY A BOLOGNA GRAZIE AD UN GIOCO DI SQUADRA

La presentazione del concerto bolognese di Paul McCartney che si terrà all'Unipol Arena il 26 novembre ha offerto spunti molto interessanti per intuire la portata dell'evento. Alla conferenza stampa erano presenti i maggiori artefici del concerto, tra cui le autorità locali come il sindaco di Bologna e l'assessore alla Cultura e i produttori dell'evento D'Alessandro e Galli. Secondo il sindaco, Virginio Merola, "Bologna è un crocevia di relazioni con il mondo, siamo intenzionati a far ridiventare Bologna la capitale italiana della musica rock per ridarle il rango che merita in Europa".

PAUL McCARTNEY A BOLOGNA GRAZIE AD UN GIOCO DI SQUADRA Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Per la data dell'ex Beatle in Emilia-Romagna sarebbe stato fondamentale anche l'apporto di Claudio Sabatini, il patron della Virtus Bologna che avrebbe concesso la Unipol Arena a un prezzo di sconto, a condizione che la tappa bolognese fosse la prima del tour europeo di Paul McCartney. Sabatini, che è in trattativa con Kobe Bryant per portarlo a giocare nel campionato italiano di basket, ha aggiunto: "Chi vuole iniziare il tour da Bologna siamo interessati, vogliamo essere i primi". Per la realizzazione del concerto di Paul McCartney arriveranno all'Unipol Arena 25 tir e 10 autobus e gli organizzatori starebbe studiando il modo per la riuscita in assoluta sicurezza dell'esecuzione di Live and let die del cantante inglese che richiede l'uso di fuochi d'artificio. Durante la conferenza stampa di presentazione, inoltre, si è parlato di un concerto rock in Piazza Maggiore che possa coinvolgere i maggiori esponenti della musica internazionale.

Pubblicato il 13 Ottobre 2011 da La Redazione

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Paul McCartney? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
2 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
3 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
4 Milan - Atalanta, Milano 23-12-2017
5 Spal, Ferrara 18-04-2018
6 Napoli - Juventus, Napoli 03-12-2017
7 Benevento, Benevento 03-12-2017
8 Udinese - Milan, Udine 04-02-2018
9 Spal, Ferrara 28-01-2018
10 Napoli - Spal, Napoli 18-02-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito