La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

PEPPA PIG IN TOUR: DA FEBBRAIO NEI TEATRI ITALIANI CON “PEPPA PIG E LA CACCIA AL TESORO”

La maialina più amata dai bambini arriva nelle sale cinematografiche e da febbraio nei teatri italiani con uno spettacolo dal vivo.

 PEPPA PIG IN TOUR: DA FEBBRAIO NEI TEATRI ITALIANI CON “PEPPA PIG E LA CACCIA AL TESORO” Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Continua il successo mondiale di Peppa Pig. La maialina più amata da tutti i bambini e non solo, si prepara a conquistare anche i palcoscenici dei teatri italiani con un tour in partenza il prossimo Febbraio 2014.

Dopo essersi trasformata in un fenomeno tv e aver invaso il mercato dell’editoria, dei gadget e dei giocattoli, Peppa Pig è pronta per il grande salto. Prima occasione sarà l’uscita nelle sale italiane e non di un film dedicato alla sua storia previsto per gennaio 2014, mentre da febbraio prossimo la maialina arriverà dal vivo nei teatri italiani.

Il cartone animato, creazione di Neville Astely e Mark Baker dal 2004 ad oggi ha letteralmente conquistato milioni di ragazzini in Italia e nel mondo. Lo spettacolo “Peppa Pig e la caccia al tesoro” arriverà in Italia dopo essere andato in scena, peraltro con tre edizioni, in Gran Bretagna collezionando il tutto esaurito.

In Italia “Peppa Pig e la caccia al tesoro” toccherà diverse città italiane, prime date a Roma il 22 e 23 Febbraio 2014 al Gran Teatro. Lo spettacolo “live” si allontanerà pochissimo dalla vita e dalle avventure della maialina, che come sempre sarà accompagnata da George, la sua famiglia e i suoi simpatici amici. Lo spettacolo avrà una durata di 60 minuti con intramezzi musicali e viaggi fantasiosi finalizzati alla scoperta di un tesoro nascosto.

Per chi fosse interessato i biglietti saranno disponibili al costo di 20 euro ( sconto del 50% per i bambini tra gli 0 e 12 anni) dall’08 Dicembre e sicuramente andranno ad esaurirsi nel giro di poche settimane. Del resto Peppa Pig è il cartone dei record con 5 milioni di libri venduti, 7 milioni di visualizzazioni su YouTube di alcune puntate, senza contare gli oltre 100 milioni di euro legati alla vendita del merchandising. Ed ora a queste cifre bisognerà aggiungere quelle legate alla pellicola cinematografiche e allo show nei teatri.

Dopo Roma, la maialina Peppa farà tappa a Torino, Genova, Padova, Trieste, Milano, Firenze, Bologna, Napoli e tante altre città saranno aggiunte prossimamente. Orientativamente gli orari degli spettacoli, fatta eccezioni per alcuni cambiamenti legati all’organizzazione della struttura, sono previsti tra le 11-15-30-18.30-20.

Pubblicato il 06 Dicembre 2013 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di ? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito