La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

PETITE MELLER, IL FENOMENO MUSICALE DI "BABY LOVE" DAL VIVO A MILANO

La cantante - modella francese arriva a Milano per presentare dal vivo alcuni brani del nuovo disco Milk Bath in uscita il prossimo 2016.

PETITE MELLER, IL FENOMENO MUSICALE DI Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Il nuovo fenomeno musicale del momento PETITE MELLER sarà in Italia per un’unica data il prossimo 24 Ottobre al Wall di Milano. 

L’ex modella ed ora cantante francese ha trascorso la sua adolescenza in giro per il mondo. Genitori di origini polacca, Petite è cresciuta tra Israele e Tel Aviv ed ha letteralmente conquistato le classifiche mondiale con il brano pop “Baby Love”. 
 
Attenzione però a non chiamarla nuova lolita del pop. Petite, infatti, ha le idee ben chiare e alla stampa ha dichiarato: “le mie gote rosso fuoco non sono un vezzo, ma una terapia”. Dietro la volontà di apparire in video con due belle guance rosso è legato ad un trauma adolescenziale che la esile cantante francese sta cercando di esorcizzare e superare in questo modo. 
 
Baby Love” è il primo singolo di successo della cantante, che precedentemente aveva già esordito nel mondo della musica con il brano “NYC Time”. Una canzone che non ha avuto lo stesso riscontro dell’attuale tormentone, ma che le ha permesso di entrare in contatto con il suo attuale manager che l’ha scoperta per errore su google. Un errore che è valso alla giovanissima cantante un contratto discografico e chissà il successo internazionale visto che “Baby Love” si è trasformato nel giro di poche settimane in una hit internazionale. La sua musica, come la definisce la stessa Petite, è la nuova jazz pop un sound che riecheggia al pop melodico europeo con contaminazioni che provengono dal mondo jazz. 
 
Nel singolo “Baby Love” la cantante parla della fine di un'amore ed invita tutte le donne a non cedere al dolore, ma di superare ogni delusione con forza e caparbietà perché alla fine del tunnel ci sarà sempre una nuova luce. Una canzone che si è diffusa a macchia d’olio complice un coloratissimo e divertente videoclip, liberamente ispirato al film "E Dio creò la donna",  in cui la cantante sorride e balla circondata da bambini, giraffe e fenicotteri rosa.
La stessa cantante ha descritto così la canzone alla stampa internazionale: "'Baby love' è una canzone per le giovani donne dal cuore spezzato, uno spirito malinconico che ho ritrovato anche nei bambini che ho conosciuto a Nairobi. 'Baby love' è il mio modo freudiano per dire 'Gioia', una danza d'amore trascendentale, un canto a cappella per incanalare il piacere fuori dal dolore".
 
Il concerto annunciato per il prossimo 24 Ottobre 2015 al Wall di Milano rappresenta l’unica possibilità per i fan italiani di assistere ad un concerto di Petite Meller che dal vivo presenterà molti dei brani registrati per “Milk Bath”, l’album di debutto che dovrebbe uscire sul mercato discografico il prossimo 2016.
 
I biglietti per partecipare all’unica data italiana di Petite Meller sono già disponibili sia sui più noti ed importanti circuiti online che presso i rivenditori autorizzati.
Collegati su BigliettiEventi.info e attraverso il comparatore di prezzi online potrai acquistare, comodamente da casa, il tuo biglietto per partecipare all’unica data italiana del fenomeno musicale dell’estate Petite Meller.
 
PETITE MELLER, 24 OTTOBRE 2015 WALL - MILANO

Pubblicato il 10 Settembre 2015 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di ? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
2 Udinese - Juventus, Udine 22-10-2017
3 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
4 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
5 Napoli - Inter, Napoli 22-10-2017
6 Chievo - Milan, Verona 25-10-2017
7 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
8 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
9 Milan - Atalanta, Milano 23-12-2017
10 Spal, Ferrara 18-04-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito