La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

PINO DANIELE, DOPO L'ARENA DI VERONA DAL VIVO CON CINQUE TAPPE DEL "NERO A META'"

Dopo il trionfo all'Arena di Verona, il cantautore napoletano ritorna dal vivo a Dicembre in cinque città italiana

PINO DANIELE, DOPO L'ARENA DI VERONA DAL VIVO CON CINQUE TAPPE DEL Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Pino Daniele prosegue il “Nero A Metà Tour” dopo il grande successo del concerto - evento dello scorso 01 Settembre all’Arena di Verona. Inizialmente lo speciale concerto del “Nero a metà” doveva essere unico e solo, ma dopo l’accoglienza del pubblico il celebre cantautore napoletano ha deciso di quintuplicare le tappe.

Sono, infatti, cinque le nuove date annunciate e confermate del “Nero a Metà”, che vedranno Pino Daniele esibirsi il prossimo Dicembre in cinque città italiane. La prima data sarà quella dell’11 Dicembre al PalaFlorio di Bari, mentre il 13 Dicembre l’autore di “Je so pazzo” suonerà con la sua band al Palottomatica di Roma. Doppia tappa, invece, nella sua amata Napoli di cui ha parlato e cantato spesso nelle sue canzoni. Il “Nero a metà” arriverà al PalaPartenope di Napoli per due imperdibili appuntamenti rispettivamente il 16 e 17 Dicembre. Gran finale, invece, al Mediolanum Forum di Milano dove il pubblico potrà applaudire il “nero a metà” in unico concerto il 22 Dicembre.

Durante il “Nero a Metà” tour, Pino Daniele riproporrà al pubblico i brani più importanti e significati di un album che ha segnato la sua carriera ed in parte la storia della musica italiana. Per l’occasione il cantautore ha deciso di ricomporre la band con cui registrò l’intero album, che sarà sul palcoscenico insieme a lui per festeggiare un anniversario davvero unico nel districato e complicato mondo della musica. La band sarà così composta: James Senese al sax, Tony Cercola ai bongos, Agostino Marangolo alla batteria, Gigi De Rienzo al basso, Ernesto Vitolo al piano e alle tastiere ed infine Rosario Jermano alle percussioni.

Inoltre Pino Daniele ha annunciato che durante ogni tappa del “Nero a metà” ci sarà una sorpresa. Dopo la presenza di Elisa, Emma, Mario Biondi, Francesco Renga e Fiorella Mannoia, il mitico bluesman napoletano ha anticipato che ci sarà un ospite speciale con cui condividerà una parte del concerto. Al momento, però, non sono trapelate indiscrezioni sui nomi di quale artista sarà chiamato a partecipare ai prossimi concerti dell’unico ed insostituibile nero a metà.

Tutte le tappe del NERO A META’:

11 DICEMBRE - PALAFLORIO - BARI

13 DICEMBRE - PALALOTTOMATICA - ROMA

16, 17 DICEMBRE - PALALOTTOMATICA - NAPOLI

22 DICEMBRE - MEDIOLANUM FORUM - ASSAGO

Pubblicato il 16 Ottobre 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Pino Daniele? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito