La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

PIPPO BAUDO PROVA PIETA' PER CHIARA GALIAZZO.

Il presentatore critica aspramente la cantante padovana.

PIPPO BAUDO PROVA PIETA' PER CHIARA GALIAZZO. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Chiara Galiazzo ha vinto i Wind Music Awards 2013 con 'Due Respiri', singolo che Eros Ramazzotti ha scritto per lei. In pianta stabile nelle classifiche italiane con il suo album 'Un posto nel mondo', la ragazza pare essere stata presa di mira da più parti, ed additata come il nuovo fenomeno da baraccone delle case discografiche, sfruttata come un giocattolo che presto o tardi stancherà. Pippo Baudo ha rincarato la dose, soffermandosi a parlare proprio dell'artista padovana, per cui dice di provare una profonda pietà. Quando il conduttore storico la scorge alla televisione negli spot realizzati per l'ultima campagna pubblicitaria della Tim, finisce col provare un forte senso di pena per la ragazza. Chi vuol sfondare nel mondo della musica, secondo Pippo, non deve ridursi a figurare nelle pubblicità. Siete d'accordo anche voi?

E' bene precisare che le invettive del conduttore non si riferiscono a Chiara Galiazzo in particolare, ma a tutta la macchina dei talent show, a suo giudizio assolutamente deleteria. Alcuni dei giovani che prendono parte a queste trasmissioni sono bravi ed hanno voglia di arrivare, ma impiegano tantissimo tempo e fatica per riuscirci. Non bastano sicuramente dodici puntate di un talent per regalare il successo a quanti lo sognano. Non sappiamo dirvi se Chiara ha fatto bene o male ad accettare di divenire la nuova testimonial del brand Tim, ma, come lei stessa ha suggerito, era un'occasione da cogliere al volo. Treni così passano una sola volta nella vita, e rifiutare sarebbe stato da pazzi.

Questa è stata la risposta che la cantante ha dato anche ad Eros Ramazzotti, che per primo aveva denunciato la possibilità che la ragazza potesse fallire una volta esposta ad un ciclone mediatico così impetuoso. La cantante veneta fa simpatia a molti, e dubitiamo che, da un momento all'altro, il pubblico le volti le spalle. Tutto sta nell'aspettare il suo prossimo album per capire cosa succederà. Il secondo lavoro discografico di Chiara Galiazzo saprà dirci se siamo realmente in presenza di un cavallo di razza.

Pubblicato il 05 Giugno 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Chiara Galiazzo? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018
3 Finale Champions League 2017-2018, Kiev 26-05-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito