La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

PRODIGY E CAPAREZZA AL POSTEPAY ROCK IN ROMA CON METALLICA, NUTINI E DAVID GUETTA

Si preannuncia una grande estate romana al Postepay Rock con la presenza di alcuni dei nomi più importanti del panorama musicale mondiale.

PRODIGY E CAPAREZZA AL POSTEPAY ROCK IN ROMA CON METALLICA, NUTINI E DAVID GUETTA Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Ci saranno anche Caparezza e i Prodigy tra i protagonisti del prossimo Postepay Rock In Roma.

La presenza dei Prodigy segna il ritorno in Italia della band beat britannica. A due anni di distanza dalla loro ultima esibizione live, i Prodigy sono pronti ad infiammare, il prossimo 21 Giugno, ancora una volta con il loro inconfondibile sound il pubblico italiano. Per l'occasione la band suonerà dal vivo con la partecipazione dei sudafricani Die Antwoord.

Un vero e proprio evento musicale il concerto dei Prodigy, che si aggiunge al già fitto e variegato programma del Postepay Rock In Roma. Accanto ai Prodigy, infatti, sono molto attesi all'Ippodromo della Capannelle alcune band dal richiamo internazionale: i Queens of the Stone Age, The Lumineers, The Black Keys, Metallica, Thirty Seconds To Mars e i Megadeth.

Non mancheranno altre star del panorama musicale mondiale odierno come Paolo Nutini, che dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo è pronto a presentare, il prossimo 19 Luglio, il nuovo album “Caustic Love”. Spazio anche alla musica dance con la presenza di David Guetta, il dj francese di fama mondiale, pronto a far ballare il pubblico del Postepay Rock in Roma il 28 Giugno.

Dalla scena musicale italiana uno dei nomi più attesi, peraltro annunciato a sorpresa, è quello di Caparezza. Il rapper pugliese, infatti, si aggiunge alla lunga lista dei protagonisti in calendario per l'edizione 2014. Il suo concerto è stato annunciato per il 22 Luglio. Uno show, che sicuramente vedrà Caparezza cimentarsi dal vivo con alcuni dei brani presenti in “Museica”, nuovo album di inediti in uscita il prossimo 22 Aprile.

Pubblicato il 12 Marzo 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di The Prodigy? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Inter, Torino 05-02-2017
3 Udinese - Milan, Udine 29-01-2017
4 Sassuolo - Juventus, Reggio Emilia 29-01-2017
5 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
6 Juventus - Empoli, Torino 26-02-2017
7 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
8 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
9 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
10 Juventus - Milan, Torino 12-03-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito