La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

RAF, A FINE APRILE PARTE IL "SONO IO TOUR 2015"

Dopo la parentesi sanremese il cantautore ritorna protagonista sui palcoscenici italiani.

RAF, A FINE APRILE PARTE IL Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Dopo la parentesi sanremese Raf è pronto a calcare ancora una volta i palcoscenici italiani. Parte il 28 Aprile dall’ObiHall di Firenze il nuovo SONO IO TOUR del cantautore che al momento ha annunciato solo cinque date in alcune città italiane.

Si comincia da Firenze, poi Milano dove si esibirà il 29 Aprile all’Alcatraz, Roma dove suonerà il 15 Maggio all’Atlantico, Padova il 22 Maggio al Gran Teatro Geox ed infine il 24 Ottobre a Cesena al Carisport. 
Al momento sono questi i concerti annunciati, confermati e posticipati dal cantautore.
Dal vivo il cantante presenterà alcuni brani inediti estratti dal nuovo disco di prossima pubblicazione tra cui “Come una favola”, canzone presentata in gara durante l’ultimo Festival di Sanremo. Un brano d’amore intenso e toccante che nonostante non abbia incontrato il favore del pubblico sanremese si è rivelato successivamente un grandissimo successo.
 
Carriera straordinaria quella di Raf che fin da piccolo si avvicina al mondo della musica dimostrando immediatamente una grandissima passione. Il grande successo arriva nei primi anni ’80 con “Self control” nato da alcuni punti scritti dallo stesso cantante durante la sua permanenza a Londra. Il successo non solo è immediato ma è davvero internazionale grazie ad una versione americana interpretata dalla cantante Laura Branigan. Alcuni anni dopo scrive “Si può dare di più” canzone che trionfa al Festival di Sanremo del 1987. Lo stesso anno è in gara all’Eurovision Song Contest dove partecipa con “Gente di mare” in coppia con Umberto Tozzi iniziando così il suo percorso musicale in lingua italiana.
Nel 1988 partecipa al Festival di Sanremo con il brano “Inevitabile follia” e ci ritorna anche l’anno dopo con “Cosa resterà degli anni ’80”. Un successo dietro l’altro per Raf che continuerà ad essere protagonista indiscusso del panorama musicale italiano anche negli anni ’90 con hit del calibro di “Oggi un Dio non ho”, “Siamo soli nell’immenso vuoto che c’è”, “Il battito animale”, “Due”, Stai con me”, “Sei la più bella del mondo” fino ai primi anni 2001 con “Infinito”.
 
Assistere ad un concerto di Raf è davvero un’esperienza unica ed imperdibile. Non perdere l’occasione di poter ascoltare dal vivo uno degli artisti che ha scritto alcune delle pagine più belle della musica italiana.
 
I biglietti per le date italiane del nuovo tour di RAF sono ancora disponibili sia online che presso i rivenditori autorizzati.
Collegati su BigliettiEventi.Info e attraverso il comparatore di prezzi online potrai confrontare e acquistare in totale sicurezza i biglietti per partecipare al nuovo show di RAF.
 
Ecco le tappe del SONO IO TOUR di RAF:
 
28 Aprile , Firenze, OBIHall
29 Aprile Milano, Alcatraz
15 Maggio, Roma, Atlantico
22 Maggio,  Padova, Gran Teatro Geox
24 Ottobre Cesena, Carisport
 
 

Pubblicato il 16 Aprile 2015 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Raf? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
3 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
4 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
5 Milan - Roma, Milano 07-05-2017
6 Lazio - Inter, Roma 21-05-2017
7 Roma - Juventus, Roma 14-05-2017
8 Crotone - Milan, Crotone 30-04-2017
9 Chievo - Roma, Verona 21-05-2017
10 Bologna - Juventus, Bologna 28-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito