La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

RAF, PARTE DA MILANO IL NUOVO ATTESO "SONO IO TOUR"

Pochi giorni alla partenza del nuovo tour teatrale del cantautore: scopri le date ed acquista il tuo biglietto!

RAF, PARTE DA MILANO IL NUOVO ATTESO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Pochi giorni alla partenza del nuovo ed attesissimo tour italiano di Raf.

Parte, infatti, lunedì 19 Ottobre dal Teatro Nazionale di Milano il SONO IO TOUR di RAF a supporto dell’ultimo album di inediti “Sono Io” pubblicato dal cantautore dopo la partecipazione all’ultimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo dove ha presentato la splendida ballad “Come una favola” ingiustamente bocciata e non ammessa alla finale del sabato.
Delusione a parte, Raf è prontissimo a conquistare ancora una volta i palcoscenici dei teatri italiani con una lunga tournée che lo vedranno protagonista da nord a sud con uno show principalmente incentrato sull’ultimo disco.
 
Sono Io” pubblicato alcuni mesi fa per l’etichetta Universal Music ha segnato il ritorno sul panorama discografico del cantautore dopo anni di silenzio. Un silenzio interrotto solo lo scorso Febbraio con la partecipazione in gara al Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti.
Dopo “Come Una favola”, brano eliminato alla kermesse ma divenuto nel giro di poco tempo una delle canzoni più acquistate su iTunes e trasmesse dalla radio, il cantante ha proseguito la promozione del nuovo disco lanciando nelle radio un secondo singolo “Rimani Tu” in cui ha collaborato con il giovane Virginio Simonelli vincitore di qualche edizione fa di Amici di Maria De Filippi e co-autore di “Limpido” per Laura Pausini.
Dal disco finora sono stati estratti quattro singoli tra cui “Eclissi Totale” e l’ultimo “Arcobaleni” presentato lo scorso sabato sera durante la trasmissione Ti lascio una canzone di Antonella Clerici.
 
Per il nuovo show “SONO IO TOUR”, il cantante porterà in giro per l’Italia le canzoni registrate per l’ultimo album anche se in scaletta non mancheranno i brani più amati e celebri di una carriera longeva e straordinaria. Non mancheranno, infatti, le grandi hit del passato: a partire da “Infinito”, “Via”, “In tutti i miei giorni”, “Due”, “Il battito animale”, “Cosa resterà degli anni ’80”, “Ti pretendo”, “Non è mai un errore” e tante altre.
Una scaletta che spazia dagli anni ’80 passando per i grandi successi degli anni ’90 fino alle ultime hit che hanno reso Raf uno dei cantautori italiani più amati ed apprezzati del panorama nazionale ed internazionale.
 
Il nuovo tour teatrale prenderà il via il 19 Ottobre dal Teatro Nazionale di Milano per la data zero e successivamente vedrà Raf esibirsi : il 21 Ottobre Teatro Augusteo di Napoli, il 24 Ottobre Carisport di Cesena, il 31 Ottobre Teatro Colosseo di Torino. A novembre, invece appuntamento il 10 al Teatro Golden di Palermo, l’11 al Teatro Metropolitan di Catania, il 13 all’Auditorium della Conciliazione di Roma, il 19 al Teatro Politeama di Lecce, il 20 al Teatro Palazzo di Bari e il 26 al Politeama Genovese di Genova.
 
Raf non sarà da solo sul palcoscenico, ma sarà accompagnato da una band di grandi musicisti: Stefano Bechini alla batteria, synth e percussioni, da Maurizio Campo al piano, hammond e synth e da Cesare Chiodo al basso e chitarre.
 
I biglietti per assistere al SONO IO TOUR 2015 sono già disponibili all’acquisto sia online che presso i rivenditori autorizzati.
 
Collegati su BigliettiEventi.info e attraverso il comparatore di prezzi online potrai acquistare, comodamente da casa, il tuo biglietto per partecipare al nuovo attesissimo tour di Raf.
 
Ecco tutte le date di SONO IO TOUR 2015:
 
19 OTTOBRE, TEATRO NAZIONALE - MILANO
21 OTTOBRE, TEATRO AUGUSTEO - NAPOLI
24 OTTOBRE, CARISPORT - CESENA
31 OTTOBRE, TEATRO COLOSSO - TORINO
10 NOVEMBRE, TEATRO GOLDEN - PALERMO
11 NOVEMBRE, TEATRO METROPOLITAN, CATANIA
13 NOVEMBRE, AUDITORIUM DELLA CONCILIAZIONE - ROMA
19 NOVEMBRE, TEATRO POLITEAMA - LECCE
20 NOVEMBRE, TEATRO PALAZZO - BARI
26 NOVEMBRE, POLITEAMA GENOVESE - GENOVA
 

Pubblicato il 14 Ottobre 2015 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Raf? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Inter, Torino 05-02-2017
3 Udinese - Milan, Udine 29-01-2017
4 Sassuolo - Juventus, Reggio Emilia 29-01-2017
5 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
6 Juventus - Empoli, Torino 26-02-2017
7 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
8 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
9 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
10 Juventus - Milan, Torino 12-03-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito