La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

RAFFAELLA CARRA' SCALA LE CLASSIFICHE DI ITUNES CON "REPLAY"

L'artista vola subito in vetta alla classifica dei dischi più venduti su Itunes e annuncia la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2014.

RAFFAELLA CARRA' SCALA LE CLASSIFICHE DI ITUNES CON Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Un ritorno col botto per Raffaella Carrà, che ieri ha pubblicato il suo nuovo disco di inediti dal titolo “Replay”.

L’album, infatti, a poche ore dalla pubblicazione è già entrato nella classifica dei dischi più acquistati su Itunes posizionandosi al numero 07.

Conquista, invece, la posizione numero 01 nella classifica generale degli album della “dance chart”. Primato peraltro raggiunto dal 12 Novembre scorso da quando il suo ultimo disco risultava pre-acquistabile sul noto store di musica digitale. Un successo forse inaspettato per la stessa artista, volto noto della Tv italiana amata ed osannata in tutto il mondo. 

Replay” segna il ritorno della poliedrica artista sul mercato discografico dopo diversi anni di silenzio, che per l’occasione ha deciso di fare le cose in grande con alcune importanti collaborazioni. 

All’interno del disco, infatti, ritroviamo “Cha Cha Ciao”, brano divertente stile anni ’80 scritto da Gianna Nannini che partecipa ai cori, “Il grande boom” che tra i tanti porta la firma di Peppi Nocera ed è una dedica ai tanti nomi italiani che hanno segnato e reso grande il nostro paese.

Nel brano “Il lupo”, invece, vi è lo zampino di Cristiano Malgioglio che ha composto un tango arrangiato in maniera davvero sorprendente, mentre “Toy Boy” è la prima canzone interamente scritta dalla stessa Carrà.

Undici sono i brani presenti nella tracklist del cd: quattro cantati in lingua inglese, cinque in italiano e due in spagnolo. Una ritorno che sinceramente non fa rimpiangere il passato glorioso dell’artista, che ha lavorato davvero tanto nella scelta dei brani con la consapevolezza di essere finalmente libera: “ Mi sono divertita a fare un disco completamente nuovo, modernissimo, pechè sono finalmente libera, senza l’incubo delle classifiche. La libertà è una grande magia che ti fa cantare con un entusiasmo tutto diverso” ha dichiarato la cantante sul nuovo album “Replay”, annunciando peraltro la sua futura partecipazione come ospite al Festival di Sanremo 2014.

Intanto la versione cd di "Replay" è già in esaurimento con le prime ristampe disponibili, mentre è caccia alla versione limitata del vinile in uscita il prossimo 03 Dicembre.

E' proprio il caso di dirlo: bentornata Raffaella!

Pubblicato il 20 Novembre 2013 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di ? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
2 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
3 Udinese - Juventus, Udine 22-10-2017
4 Milan - Roma, Milano 01-10-2017
5 Spal, Ferrara 01-10-2017
6 Benevento, Benevento 01-10-2017
7 Atalanta - Juventus, Bergamo 01-10-2017
8 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
9 Napoli - Inter, Napoli 22-10-2017
10 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito