La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

RENATO ZERO ANNUNCIA LE NUOVE DATE DEL SUO “AMO TOUR”

Renato Zero annuncia la seconda parte del suo “Amo Tour” dopo il successo di Roma. Nuove date a partire dal 10 Settembre.

RENATO ZERO ANNUNCIA LE NUOVE DATE DEL SUO “AMO TOUR” Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Dopo una breve pausa Renato Zero è pronto a calcare nuovamente i palcoscenici italiani con la seconda tranche del suo “Amo Tour”, reduce dal grande successo della prima parte al Palalottomatica di Roma dove ha suonato per circa un mese.

Sono state ben quattordici le serate di musica tra i mesi di Aprile e Maggio nella sua amata Roma, città che gli ha dato i natali e che è sempre stata grande fonte di ispirazione per le sue canzoni – poesie. La parentesi “romana” è servita per offrire al grande pubblico uno spettacolo straordinario in cui il passato e il presente si sono uniti dando vita ad uno show eccellente.

Riparte così più forte che mai il suo “Amo Tour”. Prima tappa in programma per il 10 Settembre al Mediolanum Forum di Milano dove il cantante suonerà per ben sei serate: 10, 11, 13, 14, 16 e 17 settembre. Il carrozzone del re dei sorcini poi riprenderà il suo cammino in giro per la penisola il 10, 12 e 13 Ottobre al PalaFabris di Padova, mentre il 15 e il 16 Ottobre sarà all'Unipol Arena di Bologna. Dopo Bologna, l'artista toccherà anche il centro Italia. Nello specifico suonerà dal vivo a Firenze per ben sei tappe: 18, 19, 21, 22, 24 e 26 Ottobre presso l'Auditorium Nelson Mandela. Ultime tappe al Nord Italia sono previste per il 28, 30 e 31 Ottobre a Torino. 

Immancabile nel calendario dell' “Amo Tour” il Sud Italia, la parte finale dello stivale da sempre molto affezionato alla musica del cantautore romano, autore di alcuni classici intramontabili della canzone italiana. Tutti i sorcini del Sud potranno cantare con Renato Zero l'8 e 9 Novembre al PalaSele di Eboli ed il 12 e 13 Novembre al Palafiori di Bari. Gran finale poi il 15 e 15 Novembre al Palasport di Acireale.

Durante il concerto il cantante proporrà dal vivo alcune nuove canzoni estratte dall'ultimo studio album “Amo”, il ventisettesimo disco di inediti, senza dimenticare i grandi successi che l'hanno contraddistinto negli anni confermando il suo innato talento artistico ed autoriale. 

La magia di Renato è autentica e speciale. Solo assistendo ad uno show ci si può davvero rendere conto di cosa è riuscito a creare quest'uomo, che nonostante il nome d'arte Zero è indubbiamente un numero uno della musica italiana.

Pubblicato il 04 Settembre 2013 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Renato Zero? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
2 Udinese - Juventus, Udine 22-10-2017
3 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
4 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
5 Napoli - Inter, Napoli 22-10-2017
6 Chievo - Milan, Verona 25-10-2017
7 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
8 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
9 Milan - Atalanta, Milano 23-12-2017
10 Spal, Ferrara 18-04-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito