La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

RENATO ZERO CONQUISTA LE CLASSIFICHE ITALIANE CON “AMO - CAPITOLO II”

Il cantautore romano entra direttamente alla numero uno dei dischi più venduti in Italia con il secondo capitolo di “AMO” e prosegue il suo AMO TOUR in tutta Italia.

RENATO ZERO CONQUISTA LE CLASSIFICHE ITALIANE CON “AMO - CAPITOLO II” Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Renato Zero vola immediatamente alla prima posizione degli album più acquistati in Italia con “Amo - Capitolo II”, nuovo album di inediti pubblicato lo scorso 29 Ottobre. Un successo annunciato, anche se visto il periodo di grandi uscite discografiche non era facile per il cantautore romano esordire ancora una volta alla numero uno con un suo nuovo disco.

“Amo - Capitolo II” è il prosieguo del precedente disco “Amo”: una sorta di dichiarazione d’amore al suo pubblico che non l’ha mai abbandonato. Nel nuovo album c’è davvero tanto di Renato Zero, del suo modo di vivere ed affrontare la vita. Quella vita che più volte l’ha messo alle strette, ma che il cantante ha sempre “vinto” con le sue parole, con le sue canzoni divenute col tempo delle vere poesie.

Anticipato da “Nessuno tocchi l’amore”, il nuovo album è composto da 15 brani inediti in cui Renato canta l’amore per la sua Roma, le difficoltà che incontrano i giovani di oggi emarginati in un certo senso dalla società e dalla politica, ma non solo. Tra le canzoni c’è anche un attacco alla tv e al mondo dei reality show e dei talenti, programmi che il cantante non ama particolarmente e che puntano solo alle apparenze e poco al mondo interiore dei suoi protagonisti.

Un album complesso, ma al tempo stesso moderno in cui Renato Zero ha composto buona parte dei testi in compagnia di alcuni nomi illustri del panorama musicale italiano: da Mariella Nava, Maurizio Fabrizio fino a Danilo Madonia.

Un disco che si ama dalla prima all’ultima nota. Intanto prosegue a gonfie vele l’ AMO TOUR 2013, che dopo aver conquistato le città di Torino ed Eboli, toccherà Bari il 12 e 13 Novembre, il 15 e 16 Novembre sarà ad Acireale, il 13 e 14 Dicembre a Pescara fino al gran finale a Roma previsto per il 16, 18, 19, 21 e 22 Dicembre.

Pubblicato il 10 Novembre 2013 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Renato Zero? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito