La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

RIHANNA COLPISCE UN FAN CON IL MICROFONO IN PIENA FACCIA.

Gesto violento della cantante di Barbados ai danni di una supporter.

RIHANNA COLPISCE UN FAN CON IL MICROFONO IN PIENA FACCIA. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Il successo deve aver dato alla testa a Rihanna, che sta tenendo comportamenti incomprensibili, uno dopo l'altro senza sosta. La cantante ne ha combinate di cotte e di crude ultimamente, generando il malcontento del suo stesso pubblico, stanco dei continui colpi di testa. L'ultimo della lunga serie è da circoscriversi al concerto di Birmingham, quando la pop star di Barbados si è palesata sul palco con quasi 2 ore di ritardo, ed ha iniziato ad esibirsi con fare stanco, malinconico, quasi svogliato. Vi sembra questo il giusto atteggiamento da tenere in presenza di un pubblico pagante, proveniente da chissà quale parte del mondo e lasciato a cuocere a fuoco lento per tutto quel tempo? Certamente no. La stampa inglese, nella fattispecie il Daily Mail, si è scagliata contro la cantante, ricoprendola di critiche dalla testa ai piedi.

Cos'avrà inciso sulla cattiva condotta di Rihanna? Stando alle indiscrezioni raccolte, pare che l'artista avesse fatto le ore piccole la notte prima, in compagnia dell'amica Cara Delevingne. Un peccato, però, che tali bravate abbiano avuto ripercussioni negative sul live show di Birmingham. Il concerto, che sarebbe dovuto partire intorno alle 20, ha avuto inizio alle 22.30. Occhi spenti, poco dinamismo ed uno stato di stanchezza più che mai evidente per lei, che si è macchiata anche di un gestaccio che non avrebbe mai dovuto commettere.

Probabilmente afferrata con forza da un fan sulle note di 'We Found Love', Rihanna ha cercato di divincolarsi malamente, scaraventando il microfono in faccia allo sventurato. Un gesto da condannare, di cui si discuterà molto a lungo. Perché usare violenza contro un supporter quando sarebbe stato sufficiente affidarsi alle cura della guardia del corpo? La situazione, evidentemente, non era così 'pericolosa' da richiedere l'intervento del bodyguard, rimasto anch'egli incredulo dinanzi alla veemenza del colpo di Rihanna.

Pubblicato il 20 Giugno 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Rihanna? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Finale Champions League 2016-2017, Cardiff 03-06-2017
2 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito