La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

RIHANNA IN LACRIME AL CONCERTO DI LILLE (VIDEO).

L'artista piange a dirotto durante l'interpretazione di Stay.

RIHANNA IN LACRIME AL CONCERTO DI LILLE (VIDEO). Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

C'è qualcosa di estremamente tenero in lei, nonostante a prima vista si direbbe il contrario. Vi stupirà apprendere che parliamo proprio di Rihanna, la stessa ragazza che si è guadagnata nel tempo l'appellativo di bad girl per eccellenza. Ebbene, anche la giovane ha un cuore, e pure bello grande, benché non voglia darlo troppo a vedere. La cantante di Barbados ha meravigliato i presenti al concerto di Lille per un episodio cui nessuno si sarebbe mai aspettato di assistere.

Nel bel mezzo dell'interpretazione di 'Stay', l'artista è sembrata vistosamente commossa, quasi con le lacrime agli occhi per l'amore che il popolo francese le stava dimostrando. Ad un certo punto, Rihanna ha rotto gli indugi urlando a gran voce: "Lille! Amo i miei fan francesi! Vi amo così tanto!". A queste parole, la folla, come impazzita, si è unita insieme in uno scrosciare di applausi senza precedenti, che ha mandato l'artista ancora più in brodo di giuggiole. Rihanna non ha potuto fare a meno che lasciarsi andare ad un pianto liberatorio, portandosi le mani sul volto per coprire i lacrimoni che scivolano copiosi giù sulle sue gote. E' stato un attimo durato una vita, il tempo di riprendersi e ristabilire il controllo della situazione, sorridendo per sdrammatizzare l'accaduto.

Perché mai quello sfogo improvviso? Lei si è giustificata ammettendo che l'amore dei suoi fan è tutto, e che avvicinarsi alla fine del Diamonds Tour è motivo di grande tristezza, una tristezza che non è riuscita a trattenere. Ammesso e non concesso sia stata davvero questa la molla che l'ha fatta scattare, è bello vedere che anche una donna apparentemente così risoluta possa dare sfogo alle proprie emozioni davanti ai suoi supporters senza starsi troppo a preoccupare. Ecco a seguire il video di Rihanna in lacrime.

Pubblicato il 24 Luglio 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Rihanna? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Spal, Ferrara 24-09-2017
2 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
3 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
4 Udinese - Juventus, Udine 22-10-2017
5 Milan - Roma, Milano 01-10-2017
6 Benevento, Benevento 01-10-2017
7 Atalanta - Juventus, Bergamo 01-10-2017
8 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
9 Spal, Ferrara 01-10-2017
10 Napoli - Inter, Napoli 22-10-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito