La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

RITORNA CRAIG DAVID: E' “COLD” IL NUOVO SINGOLO

A sette anni dal precedente disco, il cantante britannico pubblica un nuovo disco di inediti in uscita nei prossimi mesi.

RITORNA CRAIG DAVID: E' “COLD” IL NUOVO SINGOLO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Si intitola “Cold”, il nuovissimo singolo di Craig David. Il cantante britannico si riaffaccia così sul mercato discografico mondiale con un nuovo brano e un nuovo album di inediti a a sette anni di distanza dal predecessore.

Following My Intuition”, questo il titolo del sesto disco di inediti, uscirà nei prossimi mesi. A confermarlo lo stesso artista attraverso il suo profilo Twitter.

Un ritorno molto atteso quello di Craig David, artista di fama internazionale la cui musica spazia dalla black music all’R&B.

Craig David si avvicina giovanissimo al mondo della musica: appena diciannovenne, infatti, incide il brano “Rewind”, brano che nel giro di pochi mesi nel 2000 si trasforma in un vero e proprio inno per tutti i club londinesi. Il successo mondiale arriva pochi anni dopo: è il 2001 quando le radio cominciano a passare “7 Days”. Brano accattivante, dal ritmo coinvolgente, invade il mercato musicale mondiale conquistando la numero uno in tantissimi paesi. Anche l’Italia si accorge di questo talentuoso cantante, mentre Craig David comincia a conquistare riconoscimenti non solo in Inghilterra, ma anche oltreoceano. Il suo primo esordio discografico è “Born To Do It”, album da sette milioni di copie osannato da alcuni celebri artisti e colleghi del calibro di Elton Joh, Bono Vox, Jennifer Lopez, Janet Jackson, Usher, Beyoncè e tanti altri.

Nel 2002 pubblica “Slicker Than You Average” anticipato dal singolo “What’s Your Flava”, un tormentone urban che conquista le classifiche di mezzo mondo. Una carriera altalenante quella di Craig David, che nel 2005 pubblica un disco “The Story Goes” al cui interno trova spazio “All the way”, brano estivo di scarso successo. Nel 2007 è “Hot Stuff” il suo biglietto d’ingresso per trionfare ancora una volta nella classifiche europee e un anno dopo duetta con Nek sulle note di “Walking Away”. Ora dopo sette anni di silenzio artistico è arrivato il momento per Craig David di tornare ad ammaliare il pubblico con la sua splendida voce.

Cold” è solo un piccolo e promettente antipasto di quello che sarà il nuovo ed attesissimo disco “Following My Intuition”.

 


Pubblicato il 05 Luglio 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di ? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito