La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

ROBBIE WILLIAMS ANCORA UNA VOLTA SWING: NUOVO ALBUM E SINGOLO IN ARRIVO

Il cantante inglese ci riprova con “Swing both ways” dopo il grande successo del 2001 e collabora con alcuni nomi di rilievo del panorama musicale internazionale. Album in uscita il 19 Novembre.

ROBBIE WILLIAMS ANCORA UNA VOLTA SWING: NUOVO ALBUM E SINGOLO IN ARRIVO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Nuovo album swing per Robbie Williams, che dopo il successo internazionale di "Swing when you're winning" del 2001 tenta il bis. Dopo “Take the crown”, ultimo disco di inediti pubblicato lo scorso 2012, che ha convinto solo in parte il mercato anglosassone, il cantante inglese punta “quasi” sul sicuro con un secondo album dedicato ai classici della musica swing.

"Swing Both Ways", questo il titolo dell'album, verrà pubblicato il prossimo 19 Novembre e conterrà diversi brani evergreen della musica swing con alcuni inediti scritti a quattro mani con Guy Chambers, produttore anche del nuovo disco. Non mancano, infatti, le sorprese nel nuovo progetto discografico dell'ex Take That.

Se il primo album aveva convinto critica e pubblico conquistando ben 7 dischi di platino, complice le collaborazioni con Nicole Kidman, Rupert Everett, Jane Horrocks e il grande Frank Sinatra, nel secondo swing album ha scelto alcuni tra i nomi più recenti della musica contemporanea tra cui Lily Allen, Michael Bublè, Kelly Clarkson, Olly Murs e Rufus Wainwright.

Tredici sono i brani che compongono la tracklist di "Swing both ways", che si apre con gli inediti "Shine My Shoes" e "Go Gentle" primo singolo estratto del disco. La tradizione swing si fa sentire in brani del calibro di "Dream a little dream" in cui Robbie canta con Lilly Allen, mentre con Michael Bublè ha inciso “Soda Pop”, uno degli inediti contenuti nel disco. Riuscirà questo nuovo album a risollevare le sorti dell'ex voce dei Take That da troppo tempo lontano dai piani alti delle classifiche mondiali?

Ai posteri l'ardua sentenza!

Pubblicato il 14 Ottobre 2013 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Robbie Williams? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Inter, Torino 05-02-2017
3 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
4 Udinese - Milan, Udine 29-01-2017
5 Sassuolo - Juventus, Reggio Emilia 29-01-2017
6 Milan - Napoli, Milano 22-01-2017
7 Juventus - Lazio, Torino 22-01-2017
8 Juventus - Empoli, Torino 26-02-2017
9 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
10 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito