La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

ROBBIE WILLIAMS IMPEGNATO PER SALVARE I BAMBINI SIRIANI DAL FREDDO.

Dal 2001 l'ex Take That è ambasciatore Unicef.

ROBBIE WILLIAMS IMPEGNATO PER SALVARE I BAMBINI SIRIANI DAL FREDDO. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Robbie Williams è un uomo forse un po' altezzoso, ma comunque dal grande cuore. Il cantante è impegnato in prima persona per la causa umanitaria in Syria. Sul campo nelle vesti di ambasciatore Unicef, l'ex Take That ha deciso di diffondere lo stato di emergenza in cui laggiù si è caduti per sollecitare la sensibilità del mondo a problemi di portata planetaria. In quelle terre si sta affrontando, e cercando di tenere testa al peggior inverno degli ultimi 10 anni, con tanti bambini che muoiono letteralmente di freddo, vittime persino di atti di violenza atroci che non stiamo qui a raccontarvi.

Le copiose nevicate degli ultimi tempi, che non accennano ad esaurirsi, gravano come un macigno sulle gracili spalle dei piccoli siriani, sulla cui testa pendono condizioni a dir poco incresciose. Temperature ai minimi storici, scarsità di cibo, vestiario, riparo e riscaldamento sono tra le cause principali dei decessi prematuri. La situazione sta diventando assolutamente indicibile, ragion per cui Robbie ha deciso di scendere in piazza, diffondendo i fatti con un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale. L'artista ha poi invitato tutti i suoi fan a condividerlo tramite Facebook e Twitter, perchè le informazioni facessero il giro del mondo e tutti sapessero in che condizioni si vive dall'altra parte del globo.

Williams ha fatto presente che la situazione è così inverosimile da aver indotto l'Unicef a dichiarare per la seconda volta nella storia il livello 3 di emergenza. Facciamo presente ai lettori che il cantante britannico ha cominciato ad interessarsi alle attività umanitarie nel 1998, compiendo il primo viaggio in Sri Lanka, per poi essere nominato ambasciatore Unicef nel 2001. Robbie, da quel momento, ha lavorato sodo, offrendo il suo contributo per la ricostruzione di Haiti e la lotta contro l'AIDS in Sudafrica e Mozambico. Voi l’avreste mai detto?

Pubblicato il 28 Gennaio 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Robbie Williams? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
3 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
4 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito