La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

ROBBIE WILLIAMS, IN VENDITA LA VILLA DI BEVERLY HILLS

L'artista vuole andare a vivere con la moglie e la piccola Theodora Rose.

ROBBIE WILLIAMS, IN VENDITA LA VILLA DI BEVERLY HILLS Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Robbie Williams farà tappa in Italia il prossimo 31 luglio nella città di Milano. L'ex enfant prodige dei Take That, ormai più che cresciuto, fa ancora gola alle tante donne, che, da adolescenti, avrebbero fatto follie per lui. Divenuto padre recentemente, il cantante ha deciso di mettere in vendita la sua villa situata sulle colline di Beverly Hills per tornare a vivere in Inghilterra con la moglie, Ayda Field, e la figlioletta Theodora Rose.

Ricordiamo ai lettori che la bella dimora ospitò nel 2010 il matrimonio dei due, cui presero parte soltanto 75 eletti. Se interessati, potrete chiudere l'affare sborsando 3,6 milioni di dollari. Certo, l'investimento è tutt'altro che economico, ma in compenso potrete accaparrarvi una villa con cinque stanze da letto, cinque bagni dedicati, due piscine, quattro box auto, un campo da calcio regolamentare e una depandance per gli ospiti con tanto di piscina riservata. Il vicinato poi è degno del miglior parterre: abitano nella stessa via Paris Hilton e Avril Lavigne.

Come sopra vi accenavano, Robbie sarà in Italia, con tutti gli annessi e connessi correlati. L'artista ha già messo a segno qualche ospitata televisiva in terra nostrana, presenziando a 'Cielo che gol' con Simona Ventura e a 'Che tempo che fa' con Fabio Fazio. In leggero sovrappeso, numerosi sono stati i commenti ironici rilasciati dai conterranei su Twitter. Una di loro esprime tutto l'apprezzamento per Williams, nonostante i peli, i chili e l'eccesso di zelo. I maschietti, invece, forse un po' invidiosi, inveiscono contro l'ex idolo dei Take That, insinuando che se la band è sparita nel nulla è perchè Robbie li ha divorati vivi. Altri elogiano il portamento e la carnagione dell'artista, sì grasso, ma senza una ruga in volto nonostante i suoi 38 anni.

Non poteva mancare all'appello la battuta al vetriolo di Luciano Litizzetto, che, a fine trasmissione, paragona Robbie Williams, sempre più tatuato, ad una borsa di Alviero Martini. Voi che ne pensate?

Pubblicato il 05 Dicembre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Robbie Williams? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018
3 Finale Champions League 2017-2018, Kiev 26-05-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito