La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

ROBBIE WILLIAMS INFIAMMA ROMA E SI PREPARA PER IL LIVE DEL LUCCA SUMMER FESTIVAL

Grande successo per la prima data italiana del tour dell'ex Take That. Il 23 Luglio ultima tappa al Lucca Summer Festival.

ROBBIE WILLIAMS INFIAMMA ROMA E SI PREPARA PER IL LIVE DEL LUCCA SUMMER FESTIVAL Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

E’ stato un trionfo il concerto di Robbie Williams protagonista ieri sera, martedì 7 Luglio, al PostePay Rock in Roma con la prima data italiana del suo Let Me Entertain You Tour. Ad accoglierlo un boato di 15 mila fan impazziti che sono accorsi nella capitale per assistere al primo grande concerto dell’ex Take That atteso il prossimo 23 Luglio al Lucca Summer Festival per la seconda ed ultima data.

 
Uno show moderno ed elettrizzante che ha mantenuto le promesse. Robbie Williams ha ballato, si è scatenato, ha giocato e si è divertito con il pubblico italiano a cui ha dedicato anche alcune frasi come “I love you Italy”. Del resto l’amore tra il pubblico italiano e il cantante inglese è cosa risaputa. Da sempre l’Italia ha risposto positivamente alle canzoni dei Take That quando erano una delle boy band più importanti della musica anni ’90 e successivamente ai singoli componenti della band quando hanno deciso di intraprendere una carriera solista.
 
Tra tutti, va detto, Robbie Williams è quello che si è saputo imporre di più nel panorama musicale internazionale conquistando dapprima le classifiche UK e successivamente anche quelle europee con ballad emozionanti, brani dal sapore rock - pop che hanno letteralmente invaso le hit parade.
Durante il concerto il cantante inglese ha presentato dal vivo tutti i brani più importanti della sua carriera solista. In apertura il brano che da il nome al tour “Let me entertain you” a cui hanno fatto seguito “Rock Dj” e “Monsoon”. Non sono mancate le cover ad impreziosire una scaletta ben composto in cui Robbie Williams ha dato spazio a tutte le sfaccettature del suo essere. Ci sono i Queen di “We will rock you” e “Bohemian Rapsody”, i Led Zeppelin di “Whole Lotta Love”, “Royals” di Lorde, “Wonderwall” degli Oasis e sul finale a sorpresa l’emozionate “My Way” di Frank Sinastra. 
 
La prima di Roma è andata confermando il successo del cantautore inglese che, dopo l’avventura con i Take That, ha saputo non solo reinventarsi ma conquistare un posto di tutto rispetto nel districato e complicato panorama musicale internazionale. Il concerto di ieri sera è stata l’ennesima prova - conferma di quanto Robbie Williams sia amato dai fan italiani che si preparano ad invadere anche la città di Lucca per l’ultimo spettacolare concerto in programma il 23 Luglio.
 
I biglietti per il concerto del 23 Luglio al Lucca Summer Festival sono ancora disponibili sia online che presso i rivenditori autorizzati.
Non perdere l’occasione di assistere al rock show di Robbie Willams.
 
Collegati su BigliettiEventi.info e attraverso il comparatore di prezzi online potrai acquistare, comodamente da casa, il tuo biglietto per partecipare al concerto - evento di Robbie Williams al Lucca Summer Festival.
 
ROBBIE WILLIAMS, LET ME ENTERTAIN YOU TOUR : 23 LUGLIO LUCCA SUMMER FESTIVAL

Pubblicato il 09 Luglio 2015 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Robbie Williams? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Monaco - Borussia Dortmund Champions League, Principato Di Monaco 19-04-2017
2 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
3 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
4 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
5 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
6 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
7 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
8 Napoli - Juventus, Napoli 02-04-2017
9 Milan - Roma, Milano 07-05-2017
10 Lazio - Inter, Roma 21-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito