La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

ROBBIE WILLIAMS, SECONDO FIGLIO IN ARRIVO?

L'artista vuole mettere al mondo un altro figlio prima dei 40 anni.

ROBBIE WILLIAMS, SECONDO FIGLIO IN ARRIVO? Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Robbie Williams ha da poco assaporato la gioia di diventare padre, e sembra averci preso gusto. Il cantante sarebbe felice di mettere al mondo un altro figlio. La piccola Teddy Rose è nata solo tre mesi fa, ma lui non ha dubbi a riguardo. Insieme alla moglie Ayda Field la volontà di allargare ancora la famiglia la spunta su tutto il resto. L'intenzione è quella di 'raddoppiare' la prole prima che Robbie compia 40 anni (cosa che accadrà nel 2014).

L'artista, che ha lasciato gli Stati Uniti per rientrare in Inghilterra insieme alla famiglia, si sta prodigando per rilanciare la sua carriera da solista. Nel frattempo, però, la vita privata non ne risentirà affatto. Williams ormai ha messo la testa apposto: c'è stato un tempo in cui il cantante non voleva saperne di diventare padre, l'idea lo spaventava decisamente. Quando Ayda gli ha comunicato di aspettare una bambina, Robbie non credeva alle sue orecchie: da un lato non poteva che esserne felice, dall'altro, però, avrebbe voluto prendere e scappare via lontano. Fortuna per lui che ha saputo gestire la cosa.

Robbie oggi è innamorato di sua figlia, e non perde mai occasione di ribadirlo in ogni intervista. Per il momento gli competono soltanto 'compiti' piacevoli: coccole, cambio pannolino occasionale e ruttino. A tutto il resto pensa Ayda. L'artista sa di essere fortunato, ma è altrettanto pronto ad assumersi ogni responsabilità del caso quando arriverà il momento. L'ex enfant prodige è disposto a prodigarsi per tutto quanto serve alla bellissima persona che ha messo al mondo, di cui sembra andare molto fiero.

Nell'attimo in cui Teddy è nata, qualcosa di fantastico ha preso vita. Del resto, uno come lui, abituato da sempre al lusso, non ha mai avuto modo di confrontarsi con doveri e necessità. Bastava pagare profumatamente qualcuno che facesse cose al suo posto, nulla di più. Con una bambina, però, tutto è diverso: ci sono cose che non puoi sicuramente delegare a terzi. Williams questo lo sa, ma non ci pensa nemmeno a tirarsi indietro. L'eterno ragazzino vuole mettersi in gioco in tutto e per tutto, dando alla luce il suo secondogenito in tempi stretti. Aspettiamoci una lieta notizia in tal senso.

Pubblicato il 23 Dicembre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Robbie Williams? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
3 Juventus - Empoli, Torino 26-02-2017
4 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
5 Udinese - Juventus, Udine 05-03-2017
6 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
7 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
8 Juventus - Milan, Torino 12-03-2017
9 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
10 Milan - Roma, Milano 07-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito